News dal mondo

Marco Bianchi al Maurizio Costanzo Show, le reazioni dopo la puntata

Marco Bianchi ospite al Maurizio Costanzo Show non ha avuto molto spazio. La sua reazione il giorno dopo ma anche quella di Sergio Barzetti


In tanti ieri sera abbiamo atteso il Maurizio Costanzo Show anche per ascoltare Marco Bianchi pensando che avrebbe avuto più spazio di quanto ne abbia nelle cucine de La prova del cuoco, ma la delusione si è trasformata in certezza a fine serata. Tanti, forse troppi gli ospiti pronti a parlare di alimentazione, sull’argomento vegano, vegetariani, carnivori, diete e così via. Carne sì, carne no, carne forse e tanto altro su cui discutere, su cui confrontarsi, ma l’argomento era serio e forse avrebbe meritato più rispetto. Ma in tv sappiamo bene che se non c’è spettacolo i telespettatori cambiano canale. Non vogliamo certo indicare la presenza di chi era necessaria o meno ieri sera al Costanzo Show perché di certo è più divertente sapere quanto pesano i vip invece che renderci conto che se siamo ciò che mangiamo dovremmo volerci un po’ più bene.

Nessuno poteva trovare parole migliori sullo show andato in onda ieri sera se non lui, Marco Bianchi:Grazie a tutti per quanto avete scritto in merito alla mia ospitata al Maurizio Costanzo Show. Avete apprezzato le mie parole, ma anche i miei silenzi. Non è da me parlare sopra altre persone, l’ho fatto solo quando tirato in causa. Grazie a Costanzo che mi ha permesso di arrivare a tanti nuovi amici! Un applauso alla Dottoressa Farnetti, a La Pina e al sig. Mughini ed uno a tutti coloro che non credono nella scienza, ma la rispettano” ha scritto Marco sul suo profilo social. Ma più di tutti abbiamo apprezzato la sincerità di Sergio Barzetti che su Facebook ha scritto un post lunghissimo. Barzetti ha un commento per quasi tutti gli ospiti di ieri e tra tutti ha apprezzato Gianfranco Vissani. Se siete curiosi cliccate qui per leggere cosa ha scritto oggi Sergio Barzetti a cui va il nostro modesto applauso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.