News dal mondo

Saldi estivi 2016 iniziano a luglio, il calendario completo in tutte le città d’Italia

A breve partiranno i saldi estivi 2016; ecco tutte le date con il calendario ufficiale in tutte le città italiane dal nord al sud ecco quando partiranno


In molti già ci stiamo domandando ma quando arrivano i saldi estate 2016, ci vuole un altro po’ anche se in diversi negozi già troviamo dei capi di abbigliamento in promozione. Di seguito una lista con le date in tutte le regioni che potete consultare in modo da capire quanto ancora dovete aspettare per i saldi estivi 2016. Un’idea che vi possiamo dare è fate un piccolo salvadanaio così da acquistare qualcosa tutta per voi fino all’arrivo del giorno indicato per la vostra città. On-line anche potete trovare tantissime cose già a prezzi scontati e spesso le grandi catene iniziano proprio con la vendita sui siti per stupire i propri clienti con delle mega offerte su capi di abbigliamento e non solo.

Siete pronti a rinnovare il vostro armadio o quest’anno come sempre ci diciamo che non vogliamo comprare nulla e puntualmente non è mai così? Se volete essere pronte sulle date dell’inizio dei saldi estivi 2016 e non perdere le promozioni ecco le indicazioni per le città principali.

Gli accessori in plastica moda estate 2016 che non possiamo perdere – guarda qui

In Italia queste le date già stabilite: 2 luglio saranno il Friuli-Venezia Giulia e la Liguria le regioni che per prime daranno il via libera ai saldi; 5 luglio a seguire Veneto, Toscana e Piemonte, 6 luglio Sardegna e Lombardia, 7 luglio tutte le altre regioni d’Italia. Un po’ più tardi rispetto al solito, ma sappiamo che molte città faranno delle eccezioni. Per esempio i saldi estivi 2016 a Napoli, si avranno il 2 luglio; mentre a Firenze, Roma, Torino e Milano, le svendite di fine stagione partiranno il 5 luglio 2016. Tutto in saldo oppure no? Sicuramente troveremo in saldo ogni tipo di capo di abbigliamento magari si partirà con una percentuale per poi arrivare a quella più alta. Continuano i saldi 2016, con scarpe e borse, fino a vestiti per uomini e donne da acquistare sia nei negozi che online. Diffidate sempre degli sconti eccessivi e confrontate i prezzi dei saldi estivi con quelli del periodo precedente per assicurarvi che le promozioni siano vere. Pronte ad iniziare il salvadanaio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.