News dal mondo

Diana Esposito, dall’obesità a Miss Italia dopo la dieta il sogno si è avverato (FOTO)

Diana Esposito ha 22 anni e un passato da obesa ma sarà tra le Miss Curvy di Miss Italia 2016 (foto)


Come di consueto Miss Italia 2016 sarà eletta a settembre e tra le novità ci saranno anche le Miss Curvy e tra loro ci sarà Diana Esposito (foto). Diana ha 22 anni, era obesa e ha sofferto tanto pe la sua condizione. Tanti le dicevano che se avesse perso peso, se avesse fatto una dieta sarebbe diventata bellissima, ma intanto continuava a soffrire. Poi il cambiamento, la voglia di dimagrire e Diana ha perso 35 chili. La Esposito poi ha partecipato alle selezioni per Miss Italia e il sogno è andato oltre. Si definisce ancora grassottella ma di certo non è più obesa ma solo curvy. Diana è il giusto esempio per tante altre ragazze, per chi pensa che sia impossibile o troppo difficile raggiungere un obiettivo.

Invece, Diana la vedremo il 10 settembre prossimo su La7 tra le protagoniste della 77esima edizione di Miss Italia. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social Diana; le sue parole spiegano meglio di qualunque altro commento: “Scusate sarò ripetitiva.. Ma ho vissuto una vita intera a combattere contro l’obesità…ho passato anni duri..anni in cui andavo a mare vestita e truccata per i mille complessi,ho passato anni in cui restavo chiusa in camera a piangere per le offese della gente,ho combattuto tanto, ho lavorato tanto, e fatto di tutto per perdere 35kg – ha detto Diana – ora porto ancora i segni (dentro e fuori)per il mio vissuto sono grassottella e piena di difetti ma finalmente posso definirmi “Curvy”! – Ha poi aggiunto – Ho preso tutto il coraggio che pensavo di non avere e mi sono presentata in costume sfilando davanti alla giuria di miss Italia Curvy , e non ci credo ancora sono passata , sono passata tra tante donne bellissime, sono passata anche io!Diana quella che ha passato una vita intera a soffrire per il proprio corpo! ragazze Vi prego AMATEVI! –

Ha poi continuato – Non perdete tempo, io l’ho fatto , ma con la gioia di ieri ho recuperato tutti gli anni persi a non sentirmi abbastanza!grazie a chi mi ha appoggiato sempre!grazie alla giuria!(fantastici)grazie anche a chi non ha creduto in me a chi mi diceva “ah se dimagrissi un po’…saresti bellissima”Ragazzi oggi per la prima volta mi sento bellissima così!con cellulite,smagliature, e corpo super curvy!

Anastacia mostra il suo corpo dopo aver sconfitto il cancro al seno – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.