News dal mondo

Giorgia Libero 23 anni e lotta contro il cancro, tutta la sua storia sui social

Giorgia Libero una ragazza di 23 anni che vuole lottare contro il cancro non riesce a non postare sui social tutto quello che le sta succedendo


Quando il cancro arriva e lentamente distrugge non si può non chiedersi il perché soprattutto quando si ha 23 anni e tutta una vita davanti. E’ la storia di Giorgia Libero, una ragazza italiana che sta lottando con il cancro. Giorgia ha 23 anni e ha una rabbia molto profonda per questa malattia che non la fa vivere come dovrebbe. Lei però vuole lottare e non vuole arrendersi. Questa storia nelle ultime ore sta facendo il giro dei social, perché la ragazza stessa sta postando ogni genere di foto su Instagram per raccontare quello che il cancro le sta facendo. Una malattia in staro di avanzamento che sta prendendo piano piano il sopravvento così leggiamo dall’ultima TAC che la ragazza ha postato sui social.

Una lotta estrema così la definiamo e tutto documentato da foto e filmati che Giorgia sta proponendo al mondo intero. Tutto ma veramente tutto sta raccontando, non riesce a non farlo per far capire quanto stia lottando con questa terribile malattia. Le medicine, i referti medici e l’amore del fidanzato che le sta vicino, con la foto dell’anello che le ha regalato per la loro vita insieme.

Sulla sua pagina Facebook continua scrivere ogni giorno tutte le sue emozioni, le impressioni, le paure e tutto quello che le passa per la testa. Il suo grido più forte: “Voglio vivere – e continua – non voglio morire adesso, sono pienamente consapevole di tutto, non voglio passare per l’eroe o peggio l’ingenua di turno. E continua – questa ora comprendo bene che ci sono molto, molto vicina...e ho tanta, tantissima paura. Vivo del sostegno e dell’amore di chi mi circonda e finché qualcuno lì in alto me ne darà le forze, ogni mio respiro sarà lotta per sconfiggerti e per riprendermi tutto ciò che mi spetta e che mi hai tolto. Ti odio con tutta me stessa”. Una cosa è certa lottare è la scelta più giusta con tutte le sue forze e fino a quando da lassù le verrà la forza, proprio come ha detto lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.