News dal mondo

L’abito da sposa che tutte vogliono torna con una nuova versione (Foto)

L’abito da sposa più bello per le future spose è l’Hollie di Grace Love Lace (foto)


Esiste un abito da sposa perfetto (foto), il più bello di tutti? Sì, è il modello di Grace Loves Lace del 2013, ma non siamo noi a dire che è il più desiderato. A sceglierlo sono proprio le spose o le future spose. Loro hanno incoronato l’abito da sposa di pizzo, il modello Hollie, sul social network Pinterest. L’abito da sposa in pizzo con le bretelline, o spaghetti straps, è stato condiviso su Pinterest ben 2,5 milioni di volte. Disegnato dalla marca australiana per modelli non molto costosi, l’abito Hollie è il sogno di tante future spose ma è fuori produzione.

L’abito da sposa di cui in basso vi mostriamo le foto è del 2013, quindi ormai è sold out, non viene più prodotto. Ma visti il gran successo e i desideri di chi vorrebbe indossarlo nel giorno più bello della vita, il brand ha pensato ad una nuova versione. Ecco le foto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in crisi a Porto Cervo – qui le foto di Diva e Donna

Il nuovo modello, ovvero Hollie 2.0 ha uno spacco frontale. Se guardate tutte le foto vedrete la differenza tra il modello del 2013 e quello di oggi. Siamo certi che anche questo farà impazzire le donne che avevano quasi perso le speranze. Ma è davvero così bello questo abito da sposa da poter essere riconosciuto come l’abito perfetto? Voi che ne dite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.