News dal mondo

Daniela Martani, l’ex gieffina insultata dopo il post sul terremoto ad Amatrice

L'ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani su Facebook avrebbe scritto una frase sul terremoto ad Amatrice, paese colpito per colpa della amatriciana


Davvero Daniela Martani ha postato sul suo profilo Facebook una frase del genere? Se, come immaginiamo, non sapete chi sia Daniela Martani vi ricordiamo che ha partecipato al Grande Fratello; è la stessa persona che vediamo lottare per difendere gli animali, ex hostess di volo Alitalia. Se la ricordate o meno poco importa, resta il fatto che l’ex gieffina avrebbe scritto sui social: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé, ma allora è karma”. Per lei il terremoto che due notti fa ha distrutto Amatrice sarebbe dunque una giusta punizione. La Martani è una fervente sostenitrice del movimento vegano ma il commento ha immediatamente suscitato gli insulti più feroci.

Il web non perdona e non lo fa soprattutto adesso che la nostra Italia è stata colpita al cuore. Un evento tragico, un terremoto che ha causato centinaia di morti e feriti, una gaffe del genere non è ammissibile. Daniela Martani avrebbe scritto su Facebook il suo pensiero, il terremoto ad Amatrice una punizione perché patria dell’amatriciana. Dopo i vari insulti quel post è scomparso e sono arrivate le spiegazioni della ex concorrente del Grande Fratello. Daniela Martani e il post sul terremoto:  “In merito al post pubblicato su Facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto”. Ma le sue nuove parole non hanno convinto tutti e gli insulti sono diventati anche più pesanti e anche in questo momento c’è chi non le perdona le parole dette su Amatrice, sul terremoto. C’è chi non crede alla scusa degli hacker che le avrebbero rubato l’account.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.