News dal mondo

Shannen Doherty mostra la chemioterapia, prosegue la sua lotta contro il tumore (Foto)

Shannen Doherty, la bella Brenda di Beverly Hills, mostra la chemio e i momenti duri che sta vivendo contro il cancro (foto)


Un anno fa Shannen Doherty (foto) ha scoperto di aver un tumore al seno e con coraggio ha voluto mostrare da subito le sue emozioni e le foto dei momenti più duri ma anche dell’importanza di avere qualcuno accanto. Shannen Doherty in tanti preferiscono chiamarla Brenda, la protagonista di Beverly Hills tanto amata dai giovanissimi, e in tanti continuano a seguirla anche oggi per darle forza contro il maledetto tumore che la fa tremare di paura. Sta combattendo contro un male terribile e ha deciso di condividere gli scatti della sua malattia. Dal taglio dei capelli fino alla chemioterapia. Sul profilo Instagram della Doherty le tante facce del cancro. Ecco le nuove foto pubblicate da Shannen

E’ così che definisce Brenda alcuni momenti terribile che mostra a tutti, ovviamente non mostra tutto, ma le espressioni del suo volto sono forti. E’ il giorno della chemio, quello che chiamano il diavolo rosso, che la farà star male, che forse le ridarà alla fine la vita che desidera. Seduta su una poltrona in ospedale Shannen si sottopone alle cure dell’infermiera, le stanno iniettando la sostanza che si spera faccia ridurre la massa tumorale per poi poter procedere con l’operazione chirurgica.

Ci sono poi le foto con il marito Kurt Iswarienko, fotografo e produttore; sono sposati dal 2011, la sta aiutando con tutto l’amore possibile in questa lotta contro il cancro. Il marito non è l’unico a starle accanto, ha bisogno di tutto il sostegno possibile e noi possiamo solo darle tanta forza con la speranza, seguendo l’amata Brenda fino alla fine di questo terribile momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.