News dal mondo

Oroscopo 2017 Paolo Fox segno per segno: cosa succederà nel corso del nuovo anno?

Oggi vediamo l'oroscopo del 2017 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale, anticipando in breve ciò che succederà nel corso dell'anno nuovo secondo le stelle. Ecco cosa dice l'oroscopo di Paolo Fox per il 2017 segno per segno


L’Oroscopo di Paolo Fox per il 2017 è sempre molto atteso Il 2016 volge al termine e tutti coloro che sono soliti consultare l’oroscopo non potranno fare a meno di sapere cosa dicono le stelle per il nuovo anno. Dunque oggi vediamo cosa ci dice l’oroscopo del 2017 di Paolo Fox, segno per segno. Infatti vogliamo darvi qualche anticipazione dell’oroscopo di Paolo Fox di tutti i segni zodiacali, cercando di capire a grandi linee cosa ci dicono le stelle per l’anno in arrivo.

L’oroscopo 2017 di Paolo Fox segno per segno:

  • Ariete: Secondo l’oroscopo 2017 di Paolo Fox questo segno si porterà dietro dal 2016 alcune tensioni anche dal punto di vista sentimentale, e dunque dovrà affrontarle. Venere sarà nel segno da febbraio a giugno.
  • Toro: Questo segno dovrà faticare più del dovuto per raggiungere i risultati sperati, soprattutto ad ottobre quando Giove sarà contrario a questo segno. 
  • Gemelli: Secondo Paolo Fox i nati sotto questo segno vedranno protrarsi l’opposizione di Saturno, ma saranno aiutati da Giove favorevole nel corso del 2017.
  • Cancro: L’oroscopo del 2017 di Paolo Fox mette in evidenza problemi sentimentali nati nel 2016 e che i nati sotto questo segno dovranno sistemare nel corso del nuovo anno.
  • Leone: Il 2017 è l’anno giusto per intraprendere una relazione amorosa duratura e stabile.
  • Vergine: Questo segno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017 nel corso della prima parte dell’anno si troverà a dover prendere decisioni importanti per quanto riguarda le relazioni sentimentali, e non è detto che non ci sia una svolta per coloro che hanno una storia da tempo.
  • Bilancia: Anno positivo per questo segno secondo l’oroscopo 2017 di Paolo Fox, con possibilità di incontri importanti ma anche di matrimoni o gravidanze.
  • Scorpione: A partire dal mese di ottobre tutto tornerà a posto, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.
  • Sagittario: Questo segno sarà alle prese con il consolidamento di relazioni di lunga data.
  • Capricorno: Secondo Paolo Fox bisognerà lavorare duro per raggiungere gli obiettivi prefissati e farsi sentire se qualcosa non va come dovrebbe.
  • Acquario: Nel 2017 la fortuna sarà dalla parte dei nati sotto questo segno, che non dovranno fare altro che sfruttarla.
  • Pesci: La prima parte del 2017 sarà delicata e bisognerà superare alcuni problemi sia lavorativi che sentimentali.

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: quali saranno i segni più fortunati nel nuovo anno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.