News dal mondo

Immagini divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2016 (FOTO)

A Natale 2016 non potete non inviare delle immagini divertenti su Whatsapp, per far ridere i vostri amici anche durante le feste


A Natale 2016 sono moltissimi i modi per fare gli auguri. Oggi vogliamo però mostrarvi alcune immagini divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2016 e che potete vedere tra le foto della gallery. Aldilà della santità della festa e dell’importanza che ha per i credenti, il Natale è anche un’occasione per divertirsi e stare insieme ad amici e parenti. Quindi perché non prendersi anche un po’ in giro attraverso delle simpatiche immagini da inviare su Whatsapp? Ne abbiamo selezionate alcune trovate sul web, e non vi rimane che inoltrarle a chi preferite.

Ormai tramite gli smartphone si fa praticamente tutto, compresi gli auguri. Ci si invia foto di continuo, immagini divertenti trovate sui social network, e così via. Soprattutto sui gruppi di Whatsapp nascono le occasioni migliori per non prendersi troppo sul serio. Così a Natale 2016, se non volete inviare le solite cose mielose, sentite e risentite, perché non divertirsi a mandare delle simpatiche immagini? Tra le foto della gallery ve ne mostriamo alcune perfette per l’occasione, ma in giro per il web è pieno di vignette di questo tipo. 

Frasi auguri Natale su WhatsApp: per gli auguri e le feste di Natale 2016

LA GALLERY CON LE IMMAGINI DIVERTENTI DA INVIARE SU WHATSAPP A NATALE 2016

WhatsApp dall’1 gennaio 2017 non funzionerà su alcuni cellulari

La prima immagine che vedete tra le foto della gallery è un cruciverba (fonte: iltuocruciverba.com), e dunque un gioco carino da far fare ad amici e parenti. Questa immagine può essere condivisa anche su Facebook, invitando gli amici a commentare con le parole che troveranno. La seconda immagine che vi proponiamo dice è prettamente femminile ed ironizza sul fatto che Babbo Natale porti i regali solo a chi è stato buono. Anche la terza immagine è tendenzialmente riferita alle donne, che devono far fronte ogni giorno ad una montagna di panni da lavare. Infine tra le foto della gallery troviamo un’immagine in cui si prende in giro Babbo Natale (fonte: Bastardi Dentro). E voi invierete immagini divertenti tramite Whatsapp a Natale 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.