News dal mondo

Frasi auguri di Natale 2016: come augurare Natale ai nostri cari

Gli auguri più belli da fare per Natale: ecco come dire Natale ai nostri cari


Scrivere un biglietto di Natale può essere una vera e propria impresa. Per prima cosa occorre trovare il bigliettino su cui scrivere gli auguri. In commercio ce ne sono davvero tanti. Potete trovarli in cartoleria ma anche su internet, dove, a volte, costano meno. Molti siti infatti, propongono dei bigliettini molto graziosi ed originali su cui scrivere gli auguri di Natale. Potete anche dare spazio alla vostra creatività e realizzare dei bigliettini di Natale fai da te seguendo dei consigli che tranquillamente potete trovare in rete. In questo modo avrete dei bigliettini super personalizzati. Una volta scelto il bigliettino giusto occorre trovare la frase giusta. Si tratta di cercare una frase di auguri che faccia capire al destinatario quanto sia importante per noi, una frase che sia originale e non banale. Per quanto riguarda gli auguri di Natale aziendali il discorso è un pò diverso. Infatti occorre usare delle frasi che non siano troppo rigorose e formali ma neppure troppo informali. Quindi meglio optare per i classici aforismi per Natale o per qualche frase sul Natale tratta da un film o da una canzone. Per amici e parenti invece avete davvero l’imbarazzo della scelta. Per gli amici più intimi potete sbizzarrirvi con frasi divertenti e simpatiche, senza mai esagerare. Un solo e ultimo consiglio: pensate al vostro biglietto di auguri per tempo in modo da non farvi prendere dalle ansie dell’ultimo minuto. Di seguito vi proponiamo una breve lista di frasi di auguri di Natale che potete tranquillamente limitarvi a ricopiare oppure dalle quali potete trarre spunto per creare la vostra personale frase di auguri di Natale.

Quando regali a qualcuno un tuo sorriso, riempi il suo cuore di gioia. Se adesso il tuo cuore è triste, prova a regalarti un sorriso mentre ti guardi allo specchio, vedrai che diventerà un giorno migliore. Guardami, per questo Natale voglio regalarti il mio più bel sorriso. Buon Natale!

Che i desideri espressi in questi magici giorni di festa si avverino per te e che la strada da percorrere nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute!! Buon Natale!

Che i desideri espressi in questi magici giorni di festa si avverino per te e che la strada da percorrere nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute!! Buon Natale!

Tutte queste belle cose accadranno facilmente; se ci diamo la mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno (Gianni Rodari)

Per questo Natale ti auguro tutto e niente, tutto l’amore, la serenità e le altre cose che desideri, e niente che possa turbare la tua felicità! Auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.