News dal mondo

Immagini belle per Whatsapp da utilizzare come sfondo (FOTO)

Immagini bele da whatsapp. Come abbellire Whatsapp? Ecco delle immagini belle da utilizzare come sfondo delle nostre chat


Se siete alla ricerca di immagini belle per Whatsapp da utilizzare come sfondo, siete nel posto giusto. Tra le foto delle gallery potete trovare delle immagini belle da utilizzare. Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea che, già da qualche anno, ci ha letteralmente rivoluzionato la vita. E’ un modo semplice e veloce di mettersi in contatto con molte persone, condividere pezzi di vita anche con chi è lontano, fare telefonate o video-chiamate. Passando tutto questo tempo su Whatsapp, è bene abbellirlo come si deve e dunque ecco che ci si avvale di immagini belle da utilizzare come sfondo. C’è chi preferisce mettere delle foto proprie e chi invece sceglie come sfondo delle belle immagini astratte, paesaggi naturali o quadri famosi. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Vediamo quindi quali sono le più belle immagini per Whatsapp.

Immagini belle per sfondi di Whatsapp

Le prime immagini belle per sfondi di Whatsapp che vi proponiamo sono diverse tra loro ma tutte molto particolari. Gli amanti dei libri e della lettura potranno utilizzare come sfondo di Whatsapp un’immagine con un libro e un’ombra a forma di cuore, perfetta per le persone romantiche. I patiti di viaggi, e soprattutto della città di Londra, possono utilizzare il disegno con la classica cabina telefonica rossa. Se invece preferite delle forme geometriche, eccovi accontentati con un’immagine bella in cui si alternano colori quali blu, azzurro, rosa, viola e le varie sfumature. I sognatori ameranno invece, tra le immagini belle per sfondi di Whatsapp, quella con un cono gelato e una nuvola. In foto potete vedere queste immagini belle per Whatsapp.

Immagini belle per sfondi di Whatsapp di cartoni animati e film

Gli amanti di cartoni animati e film possono orientarsi invece su sfondi di Whatsapp che richiamino questa passione. Abbiamo ad esempio un’immagine dell’amatissimo Snoopy, che a molti ricorderà la propria infanzia. Tra le immagini belle per sfondi di Whatsapp abbiamo anche Spiderman, uno dei supereroi che hanno maggiore presa sui giovani e non solo. E perché non scegliere uno sfondo con i simpaticissimi personaggi di Cattivissimo me? Imperdibile è quello con Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia, protagonisti di Inside Out. Potete vedere queste immagini belle per sfondi di Whatsapp tra le foto della gallery che segue.

Immagini belle per sfondi di Whatsapp di natura e paesaggi

Infine vi proponiamo delle immagini belle per sfondi di Whatsapp con fiori e paesaggi. Nella prima immagine vediamo un romantico mazzo di girasoli, fiore che da sempre mette allegria. Gli amanti del mare potranno scegliere la foto con le onde che si infrangono sugli scogli. Stupendo è poi il prato pieno di fiori di colore rosso. E perché non optare per un tramonto? Di seguito le foto da scaricare.

Fonte foto: www.mobileswall.com



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.