News dal mondo

Asia Argento si scusa con Giorgio Meloni dopo gli insulti (Foto)

Dopo il pessimo commento di Asia Argento contro Giorgia Meloni e la risposte della leader di FdI le scuse dell'attrice (foto)


commento di Asia Argento su una foto di Giorgia Meloni, la risposta della leader di Fratelli d’Italia poi il seguito con gli attacchi inevitabili nei confronti dell’attrice e regista. Per concludere Asia Argento che pentita chiede scusa ma gli insulti per lei continuano, quelle parole non avrebbe dovuto scriverle sul suo profilo social. L’insulto di Asia alla Meloni mentre mangiava è stato: “La schiena lardosa della ricca e svergognata fascista ritratta al pascolo”. Una parola sbagliata e l’altra pure e la figlia del re degli horror mette in scena quello peggiore. Avremmo preferito un attacco politico, opinioni divergenti che portano anche ad uno scontro ma che sia costruttivo, ma a sorpresa la Argento è andata ben oltre. Ben più elegante Giorgia Meloni che al cinguettio ha risposto: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria) perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia ‘schiena lardosa’ – la Meloni ha quindi aggiunto – Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

Contro Asia anche la Rai che ha preso le distanze dal suo commento. E’ da lì che sono scattate le scuse della conduttrice di Amore Criminale, forse perché si è resa conto di aver sbagliato, forse perché ha temuto le conseguenze. Lei conduce un programma che mostra l’amore malato di uomini contro le loro compagne, ma se anche le donne iniziano con la guerra contro le altre donne…. “Tweet inadeguato, non avrei dovuto” ha quindi replicato dopo 24 ore Asia Argento aggiungendo: “Il mio commento è stato crudele e inappropriato. Non avrei dovuto farlo contro una donna. Indipendentemente da qualsiasi idea personale e politica. Me ne pento e chiedo scusa”. Finisce così? I commento contro Asia Argento proseguono nonostante le scuse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.