News dal mondo

San Valentino 2017: video canzoni d’amore da inviare su Whatsapp

Ecco le canzoni d'amore più belle da dedicare a San Valentino 2017, con i video da inviare su Whatsapp alla dolce metà


San Valentino 2017 è ormai alle porte ed è ora di tirare fuori tutto il romanticismo possibile per sorprendere la dolce metà in questo giorno tutto dedicato all’amore. Per questo oggi vediamo i video di canzoni d’amore da inviare su Whatsapp alla fidanzata o al fidanzato per sorprenderlo. Vi state chiedendo se fare gli auguri via Whatsapp non sia adeguato? Vi sbagliate! Ormai le nostre vite si svolgono in gran parte sui social e tramite le applicazioni di messaggistica istantanea, con Whatsapp in testa, e perché non anticipare la serata romantica con il video di una bella canzone d’amore da inviare in occasione di San Valentino 2017? Se non sapete che pesci prendere, il panorama della canzone italiana ci offre moltissimi spunti per dichiarare tutto il nostro amore. 

Tra i video di canzoni d’amore da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017 vi proponiamo sicuramente la bellissima ed emozionante “A te” di Lorenzo Jovanotti, che da sempre ci fa venire i brividi. Non c’è nulla di più romantico e sorprendente che dedicare una canzone del genere alla persona amata. Ecco di seguito il video.

Gli amanti di Ligabue non potranno non dedicare alla propria amata la canzone “Ci sei sempre stata”, che costituisce una vera e propria dichiarazione d’amore. Potete pur stare certi che con questa canzone il successo è assicurato.

San Valentino 2017, prepariamo una perfetta colazione a letto per essere romantici

E che dire di Claudio Baglioni con la canzone “Mille giorni di te e di me”? Bhé, con Baglioni a San Valentino è davvero difficile sbagliare. Ecco di seguito il video di questa canzone d’amore meravigliosa da inviare su Whatsapp a San Valentino 2016.

Infine vi proponiamo il video di “Adesso tu”, di Eros Ramazzotti, che ha fatto sognare moltissime coppie di innamorati.

Questi sono solo alcuni dei video di canzoni d’amore romantiche da inviare su Whatsapp a San Valentino 2017, in grado di sorprendere il vostro amore in modo semplice ma diretto. Che ne pensate?

San Valentino 2017, i video più romantici da inviare su Whatsapp



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.