Hugh Jackman, il tumore alla pelle è tornato ed invita ad usare la crema solare


E’ dal 2013 che Hugh Jackman combatte contro il cancro e adesso il tumore alla pelle è tornato e l’attore si è già sottoposto ad un ennesimo intervento. Jackman informa i suoi folllower che tutto è sotto controllo, che tutto va bene anche se c’è un altro carcinoma basocellulare da eliminare. “Grazie ai frequenti controlli e a medici in gamba però va tutto bene” ha confidato l’attore australiano. Presto vedremo Hugh al cinema con Logan- The Wolverine, dal primo marzo, intanto si è sottoposto ad una nuova operazione. Dalla foto postata sui social è evidente che è ancora il naso il punto a cui prestare particolare attenzione. “Another basal cell carcinoma. Thanks to frequent body checks and amazing doctors, all is well”; quest oil post che su Instagram ha realizzato in breve tempo più di 100mila like e migliaia di commenti.

Con una nuova operazione ha dovuto rimuovere di nuovo il cancro alla pelle. Nel 2013 ci fu il primo interventi chirurgico oi l’anno successivo il secondo e così via fino ad oggi. Un incubo contro cui lotta di continuo e che potrebbe durare anche a lungo. Jackman però non si perde d’animo e trova anche il modo di scherzare o di non spaventare troppo gli altri.

Nella foto postata sul suo profilo social il cerotto mostra il punto appena operato e lui scrive: “Sembra peggio con il cerotto che senza. Lo giuro”, per poi aggiungere un invito importante: “Mettete la crema solare”. Da anni Jackman ripete l’importanza di proteggersi sempre sotto i raggi del sole; la prevenzione è sempre la migliore arma contro i tumori e in questo caso si può fare davvero molto prendendoci cura di noi stessi.

L’elenco degli alimenti più pericolosi da tutto il mondo per la salute – leggi qui

Per ricevere le ultime news di Ultime Notizie Flash direttamente su Facebook Messenger clicca qui

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo