News dal mondo

Maurizio Costanzo dalla parte di Stefano De Martino, Belen vada all’estero (Foto)

Maurizio Costanzo senza tante parole si sarebbe schierato dalla parte di Stefano De Martino, consigliando a Belen Rodriguez di andare all'estero (foto)


Cosa è successo tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo e forse anche tra la showgirl e Maria De Filippi? Il settimanale Nuovo riporta un’intervista a Costanzo in cui il giornalista e conduttore senza troppi giri di parole si schiera dalla parte di Stefano De Martino, e sembra allontanarsi da Belen, anzi le consiglierebbe di andare all’estero. Nuovo ha riportato le esatte parole di Costanzo? Al momento sembra sia davvero così, nessuna smentita mentre la protezione della coppia di conduttori nei confronti di Stefano De Martino diventa ancora più alta. Nessun dubbio sulla professionalità di Belen Rodriguez ma forse Costanzo avrebbe voluto che i genitori di Santiago tornassero insieme. D’altronde il giornalista durante la famosa intervista a Belen non aveva fatto mistero del suo desiderio di rivederli insieme.

Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” questo è quanto riporta Nuovo, ma sarà vero?

Luca Argentero e Cristina Marino in luna di miele a Courmayeur, qui le foto pubblicate dal settimanale Chi

Maurizio Costanzo ha anche aggiunto: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”. Sembra quindi che anche tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez qualcosa si sia incrinato; forse non è apprezzato il lato da diva dell’argentina. Presto sapremo se davvero il marito di Maria De Filippi ha detto quanto riportato dal settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.