News dal mondo

Festa della donna 2017, le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Ecco alcune immagini belle da inviare su Whatsapp in occasione della festa della donna 2017, per fare contente le donne più importanti


Tra pochi giorni ci sarà la festa della donna 2017 e se qualcuno pensa che si tratti di puro consumismo e dunque rifugge come la peste da questa ricorrenza, qualcun altro ci terrà invece a fare i propri auguri alle donne più importanti della sua vita. Oggi vediamo proprio le immagini più belle da inviare su Whatsapp, che vi mostriamo tra le foto della gallery. Si tratta di un modo semplice ma diretto per fare gli auguri alla moglie, la fidanzata, la mamma, la sorella o l’amica, insomma a tutte le donne che fanno parte della vita di ognuno. Un piccolo pensiero per fare i nostri auguri per una persona speciale. Basta solo il gesto anche per regalare un piccolo sorriso. E mandare delle immagini tramite whatsapp a una persona a cui vogliamo davvero bene non costa nulla! Le immagini si mandano senza nessun costo, per cui facciamo uno sforzo per donare un momento di gioia. 

FESTA DELLA DONNA 8 MARZO 2017: LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP

Come potete vedere in foto, per la festa della donna 2017 potete inviare delle bellissime immagini con frasi che faranno sicuramente piacere alle donne che le riceveranno. Si tratta di immagini trovate in giro per il web. Non solo gli uomini dovrebbero farlo, ma anche le donne tra di loro. Naturalmente ciò non toglie che il valore delle donne vada celebrato ogni singolo giorno dell’anno, e che spesso il loro ruolo non venga riconosciuto al 100% dalla società e dagli uomini in generale.

Festa della donna idee regalo last minute: spendere poco per un sorriso assicurato

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA 2017

Festa della donna: le frasi più belle da condividere con donne speciali

Dopo tutto le donne si prendono cura della famiglia, della casa, lavorano e svolgono innumerevoli attività sia in casa che fuori e dunque è bello ricevere un apprezzamento dagli uomini che più contano nella vita. Dunque potete farle contente inviando su Whatsapp una delle immagini che vedete tra le foto della gallery. Ricordatevi però che i pensieri più belli sono quelli che vengono dal cuore, e anche una frase scritta di proprio pugno può essere davvero apprezzata. Tutto questo naturalmente non vuol dire perdere di vista il vero senso di questa ricorrenza. Che ne pensate?

Festa della donna da festeggiare a casa, le idee per allestire il tavolo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.