News dal mondo

Ladri in casa di Luca Tommassini, sui social il racconto del coreografo

Il post di Luca Tommassini su Facebook, il coreografo racconta dei ladri in casa sua, la paura, il sentirsi non protetti


Brutta avventura anche per Luca Tommassini, i ladri in casa purtroppo sembrano quasi una notizia all’ordine del giorno, ogni giorno a casa di qualcuno e quel qualcuno questa volta è stato lui. I ladri sono entrati nell’attico del coreografo Luca Tommassini che sui social ha raccontato il terrore vissuto. Il direttore artistico di X Factor era in casa e da solo quando i malviventi sono entrati. Un appartamento nel cuore di Roma, a Trastevere, era l’una di notte e lui all’improvviso ha sentito dei rumori al piano di sotto. Tommassini vive in un super attivo e sul suo profilo Facebook ha raccontato cosa è accaduto, la paura, i crampi allo stomaco, il sudore freddo e il non sapere cosa fare, come agire. Dopo Francesco Facchinetti, Adriano Celentano, altri vip e purtroppo tantissime persone comuni, la lista si allunga.

E’ stato come un film dell’orrore, ho sudato freddo e ho avuto i crampi allo stomaco” scrive Luca Tommassini aggiungendo: “All’una di notte sento dei rumori al piano di sotto, abito in un attico e super attico. Scendo e trovo una delle finestre grandi aperta, spalancata. Do un’occhiata in giro mentre penso che c’è qualcuno in casa e a cosa fare… chi chiamo? Prendo un coltello? Sento dei rumori dalla camera degli ospiti, torno su in camera mia, chiudo a chiave e metto l’allarme”.

Ladri in casa di Roby Facchinetti, lo sfogo di Francesco 

Poi ha mandato un messaggio Whatsapp ad un gruppo di amiche e una gli ha consigliato di chiamare la polizia; l’ha fatto e sono arrivati dopo 20 minuti. Il messaggio di Tommassini iniziato come un racconto spaventa ormai tutti: “finalmente ieri sera mi sono rilassato senza sudare davanti alla Tv… peccato che all’una di notte sento dei rumori al piano di sotto….”. Arrivata la polizia ha mostrato a Luca la forzatura fatta alla finestra e il consiglio è stato di richiamarli in caso fossero tornati. “La prossima volta intanto che loro arrivano – ha concluso Tommassini – giusto una mezz’oretta, gli offro un caffè, cioccolatini e magari gli faccio vedere i video che ho fatto con Madonna e Michael Jackson, tanto quelli piacciono a tutti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.