News dal mondo

Michael Bublè, il figlio sta sempre meglio e si parla di un miracolo

Il piccolo Noah, il figlio di Michael Bublè, sta sempre meglio e il cognato del cantante parla di miracolo, il cancro al fegato sarebbe sparito


A più di un mese di distanza dalla notizia che il figlio di Michael Bublè stava reagendo bene alle cure contro il cancro al fegato arriva quella che tutti speravamo, Il piccolo Noah sta bene il tumore che cinque mesi fa era arrivato gettando nello sconforto la famiglia sembra essere sparito. Michael Bublè e Luisana Lopilato questa volta piangono lacrime di gioia. Il piccolo Noah Bublè così piccolo e così forre da sconfiggere il cancro al fegato, anche se la famiglia ha usato la parola “miracolo”. Come non credere che esista Dio e che ha protetto il figlio di Michael Bublè, la gioia del cantante e di sua moglie è immensa anche se a parlare non sono loro ma il cognato del cantante. A novembre il terribile annuncio, Michael Bublè e sua moglie che annullavano tutti i loro impegni per stare accanto al loro bambino. Il loro unico obiettivo era stare con Noah.

A Natale quando il bimbo è tornato a casa per breve tempo abbiamo tuti sperato che fosse un buon segno. Poi più di un mese fa erano arrivate le parole della zia del piccolo, la sorella di  Luisana, ad inizio febbraio annunciava che il cancro era stato sconfitto, in preda alla felicità non era riuscita a trattenere commenti ed emozione. “La frase più importante che mi è stata riferita è che il cancro è andato via, anche se si deve tenere presente che non è ancora una notizia ufficiale dato che non c’è stata alcuna conferma da parte della famiglia. Ma è indubbio che il piccolo sia in via di guarigione” aveva detto la zia del piccolo. Una notizia che aveva fatto il giro del mondo, poi la conferma del cantante, Noah stava rispondendo bene alle cure. Poi il silenzio e adesso una nuova notizia che conferma tutto. Il cognato di Bublè ed altri parenti hanno riferito che il piccolo è in una “condizione ottimale”, che c’è stato un miracolo, che su un bimbo così piccolo il cancro al fegato può essere il peggiore. Ma Noah è stato forte e non solo lui, e ha vinto. Attendiamo solo che i controlli dicano che tutto è passato davvero, che il tumore è sparito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.