News dal mondo

Pesce d’aprile 2017, i video più divertenti da inviare su Whatsapp il primo aprile

Per il primo giorno di aprile potete divertirvi con dei simpatici video da inviare su Whatsapp. Ecco i più belli per l'1 aprile 2017

immagini divertenti pesci d'aprile 2018


Il Pesce d’aprile 2017 è davvero vicinissimo. Il primo giorno di aprile è infatti la giornata dedicata agli scherzi. Oggi vediamo quali sono i video più divertenti da inviare su Whatsapp in occasione del Pesce d’aprile 2017. Gli scherzi possono essere tra amici ma anche sui social, dove vengono veicolate informazioni non vere che lasciano tutti con il fiato sospeso per tutta la giornata. I video che trovate di seguito possono essere inoltrati su Whatsapp ai gruppi di amici, ai singoli, oppure si possono condividere sui social network. L’obiettivo di questa giornata è sicuramente divertirsi e in molti raccolgono lo spirito allegro della ricorrenza.

1 APRILE 2017: CHE MESE SAREBBE SENZA IL PESCE D’APRILE ?

In giro per il web abbiamo trovato dei video molto divertenti da inviare su Whatsapp per il Pesce d’aprile 2017, diversi tra loro ma con l’unico obiettivo di far ridere. Il primo video mostra degli scherzi anche molto cattivi fatti ad alcune persone, che potete anche ripetere (a vostro rischio e pericolo)!!! 

Anche nel video che segue vengono mostrati alcuni trucchetti per fare dei simpatici scherzi per il Pesce d’aprile 2017. Che ve ne pare?

E che dire di simpatici scherzi telefonici da fare per il primo giorno di aprile? Sono davvero molto divertenti, e potete vederli nel video che segue, che potete inviare su Whatsapp ai vostri contatti.

Chi vuole mandare un simpatico e semplice scherzetto, il video seguente con questa simpatica ape è davvero l’ideale. Sicuramente strapperete un sorriso.

Sicuramente più delicato è lo scherzo che vedete di seguito, perfetto da fare al fidanzato. Un uomo lo chiama e racconta di avere una relazione… cosa potrà succedere? Ci cascherà? Chiamate il ragazzo e fate partire il video. Il divertimento è assicurato!!!

Uno scherzo simile è per la fidanzata, con una simpatica donna che la chiama per svelarle una relazione con il suo fidanzato. Chi sarà abbastanza coraggioso da decidere di fare uno scherzo del genere?

Molto allegro è anche il puffo che augura buon Pesce d’aprile, e sicuramente non farà arrabbiare nessuno.

Come trasformare un messaggio audio in testo su Whatsapp

Questi sono alcuni dei video più divertenti da inviare su Whatsapp per il Pesce d’aprile 2017, alcuni dei quali possono anche essere condivisi su Facebook. L’importante è divertirsi accertandosi di non esagerare troppo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.