News dal mondo

Sky kids la nuova App per i più piccoli, è gratuita e senza pubblicità

Sky Kids e l'App per i bambini, l'applicazione pensata per i più piccoli, ecco come funziona


Sky Kids un’applicazione tutta pensata per i più piccoli. Quante app continuamente ogni giorno sbarcano sui nostri dispositivi e quante volte siamo alla ricerca di cartoni e video su you tube per intrattenere i nostri figli. Ecco che Sky lancia un’applicazione per i più piccoli. Tutti i cartoni e i programmi preferiti dei vostri figli su un’applicazione fatta solo per loro. Sempre a portata di mano con la funzione Download&Play, per guardarli ovunque, anche senza connessione Internet. I cartoni preferiti dei vostri piccoli monelli come Blaze e le Mega Macchine, Paw Patrol, Spongebob, Teenage Mutant Ninja Turtles sono tutti in download su Sky Kids.

 Molto facile da usare per i bambini anche se sappiamo bene che loro in questo sono più abili di noi adulti ad utilizzare i dispositivi tecnologici ma Sky Kids è davvero facile, veloce e non ha nessuna pubblicità che possa interrompere il gioco o la visualizzazione delle immagini. La nuova applicazione di Sky è assolutamente gratuita per tutti i clienti Sky che hanno il pacchetto Famiglia o il Pack Bambini ed è scaricabile su App Store o Google Play.

Anche se non avete connessione l’app di Sky funziona alla perfezione, quindi non dovrete più preoccuparvi delle interruzioni di linea. Per attivare la nuova app dovete semplicemente ottenere il vostro identificativo sull’aria fai da te di Sky, attivare gratis Sky Kids e scaricare sul vostro dispositivo cellulare o tablet l’app. A questo punto non dovrete preoccuparvi più di nulla e i vostri piccoli potranno vedere senza nessun problema i loro cartoni e i loro canali preferiti. Sky Kids include i canali come Disney Channel, Boomerang, Nickelodeon, DeA kids e tanti altri ancora. Pronti per navigare nel mondo di Sky Kids noi abiamo già effettuato il dowload e chissà se saranno i bambini ad approfittarne o anche noi adulti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.