News dal mondo

Come aumentare la taglia del seno senza ricorrere alla chirurgia plastica (VIDEO)

La Youtuber Natalie Boucher in un video mostra come avere un seno più grande senza andare dal chirurgo plastico attraverso l'utilizzo sapiente del make up


Avere un seno prosperoso e bello da vedere è il sogno di moltissime donne con le quali la natura non è stata particolarmente generosa. Oltre ai reggiseni push up, esiste un metodo non invasivo per avere un seno più grande. L’idea arriva dalla Youtuber Natalie Boucher, che in un video mostra come aumentare la taglia del seno senza ricorrere alla chirurgia plastica. Si tratta di un gioco di luci ed ombre da realizzare utilizzando sapientemente il make up a partire dal seno fino ad arrivare alle spalle e al collo. Nel video viene mostrato il procedimento passo dopo passo. Basta seguire i consigli per capire come tutto questo sia possibile! 

AUMENTARE LA TAGLIA DI SENO SENZA LA CHIRURGIA: FACCIAMOLO CON UN TRUCCHETTO SEMPLICISSIMO

Come si vede nel video, la prima cosa da fare per aumentare la taglia del seno senza ricorrere alla chirurgia plastica è definire la zona del seno, delle clavicole, delle ascelle e del collo con un correttore o un fondotinta stick di un colore più scuro rispetto alla pelle. Dopo di che va utilizzato un colore più chiaro per riempire le altre zone. Successivamente va sfumato tutto con un pennello, della cipria in polvere luminosa e una spugnetta, per far sì che l’effetto finale risulti il più naturale possibile. Il risultato finale è sorprendente, e per renderlo maggiormente di effetto si consiglia di indossare il push up. Naturalmente questo trucchetto gioca su luci ed ombre per far sembrare il seno più grande, ma al tatto rimarrà sempre lo stesso. Dunque se avete un appuntamento galante si rischia di incorrere in brutte figure svelando miseramente il vostro segreto. Inoltre abbiate cura di utilizzare prodotti di make up che non macchino abiti ed altre persone, perché altrimenti ogni abbraccio potrebbe mettervi in imbarazzo.

Cosa mangiare per avere un seno tonico: i consigli

IL VIDEO CHE MOSTRA COME AUMENTARE LA TAGLIA DEL SENO SENZA RICORRERE ALLA CHIRURGIA PLASTICA

Sicuramente questa Youtuber è molto brava a maneggiare pennelli e prodotti di make up e dunque emularla non sarà propriamente semplice. Perciò esercitatevi bene prima di sfoggiare le vostre “nuove”, per quanto finte, “curve”. E’ sicuramente un’alternativa molto meno invasiva rispetto alla chirurgia plastica, ma il consiglio che vi diamo è quello di valorizzare il vostro corpo così come è, senza tentare di modificarlo a tutti i costi. Proverete anche voi a usare il trucco di cui vi abbiamo parlato? Provare per credere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.