News dal mondo

Festa della Mamma 2017, le frasi più belle da scrivere sui biglietti di auguri

La Festa della Mamma 2017 è un momento speciale e quindi è importante scegliere la frase giusta da mettere sui biglietti di auguri da affiancare al regalo


Il 14 maggio è il giorno della Festa della Mamma 2017, e bisogna quindi organizzarsi per fare un bel regalo accompagnato naturalmente da un biglietto d’auguri. Oggi vediamo quindi le frasi più belle da scrivere sui biglietti di auguri in occasione della Festa della Mamma 2017. Si tratta infatti di un’occasione da non perdere per rendere omaggio a questa donna che si occupa dei suoi figli ogni giorno, grandi o piccoli che siano. Infatti anche da adulti la mamma rimane un punto di riferimento importante, una figura che non è possibile rimpiazzare con nessun’altra. Oltre a pensare ad un bel regalo, è importante scrivere due righe di accompagnamento proprio attraverso un biglietto di auguri. Per questo vi consigliamo alcune delle frasi più belle da scrivere sui biglietti di auguri, adatte sia ai bambini che ai più grandi.

LA FESTA DELLA MAMMA SI AVVICINA: LE FRASI PIU’ BELLE PER I NOSTRI BIGLIETTI DI AUGURI

Ovviamente le frasi più belle sono quelle che vengono dal cuore, soprattutto in occasione della Festa della Mamma 2017. Dunque se avete in mente un bel pensiero non esitate ad appuntarvelo per poi copiarlo su un bellissimo biglietto di auguri. In alternativa, se proprio non ci sapete fare con le parole, non temete! In giro per il web abbiamo trovato dei pensieri per i biglietti di auguri, e abbiamo selezionato i più belli da poter copiare per rendere felice la mamma. Si tratta di frasi adatte sia ai bambini che agli adulti, perché non si è mai troppo grandi per fare gli auguri in occasione della festa della mamma. Alcune sono più sdolcinate mentre altre puntano sull’ironia. L’importante è che la Festa della Mamma 2017 sia davvero speciale, e che almeno una volta siano i figli a coccolare la propria mamma dedicandole il loro tempo e ringraziandola per tutto ciò che fa per loro. Ecco quindi le frasi più belle da scrivere sui biglietti di auguri in occasione della Festa della Mamma 2017.

  • La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro. (Honorè de Balzac)
  • Non sono mai stato il cocco della mamma. Anche se sono figlio unico. (Thomas Berger)
  • La parola mamma all’orecchio di un bambino suona magica in tutte le lingue. (Arlene Benedict)
  • Mamma, la parola più bella sulle labbra dell’umanità. (Kahlil Gibran)
  • Nessun affetto nella vita eguaglia quello della mamma. (Elsa Morante)
  • La mamma è il boss. (cit.)
  • Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale… proprio a fianco alla Playstation! (cit.)
  • Una buona madre vale cento maestri. (Victor Hugo)

Festa della mamma 2017, le immagini più belle da inviare su Whatsapp

Non dimenticatevi poi di fare un bel regalo alla mamma, che rimarrà sorpresa nel vedere quanto impegno abbiate messo per rendere questo giorno speciale. E voi avete già organizzato qualcosa per la Festa della Mamma 2017? Cosa regalerete alla donna più importante della vostra vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.