News dal mondo

La marijuana legale arriva a Bologna, ecco dove acquistare EasyJoint

EasyJoint, la marijuana legale, arriva anche a Bologna dopo Milano e Parma. Si tratta di un prodotto privo di additivi chimici che segue un procedimento naturale


La marijuana legale è arrivata anche a Bologna. EasyJoint è la marijuana light e made in Italy per eccellenza, una canapa di ottima qualità che viene selezionata meticolosamente la cui essiccazione avviene in modo del tutto naturale, al fine di mantenere le proprietà. La marijuana legale è leggera e non ha effetti psicotropi. Il suo effetto è tuttavia rilassante e acquistando questa varietà di canapa si ha sicuramente la certezza di avere tra le mani un prodotto di qualità. Vediamo dove acquistare EasyJoint a Bologna in modo del tutto legale.

Finalmente la marijuana legale conquista diverse città, e dopo Parma e Milano arriva anche a Bologna. Qui è possibile acquistare EasyJoint presso Qui Canapa, un punto vendita sito in via Zucchini. Questa canapa è della varietà Eletta Campana, e non vengono utilizzati additivi di tipo chimico per la coltivazione della stessa. I creatori della marijuana legale specificano che questa canapa viene “selezionata e recisa a mano per ottenere la massima qualità“. Anche la sua essiccazione avviene in modo naturale senza essere “forzata per mantenere il massimo contenuto di oli essenziali“. Questo tipo di matijuana, la EasyJoint, è legale perché il contenuto di Thc, principio attivo più noto della cannabis, si attesta al di sotto dello 0,6%, ovvero il limite di legge consentito in Italia. Il cannabidolo (Cbd) è invece contenuto in una percentuale del 4%, ed è il principio attivo che determina l’effetto ansiolitico e sedativo della EasyJoint.

Cerca marijuana Marijuana light legale in Italia, ecco cos’è e quali sono i suoi effetti

I creatori vogliono commercializzare un prodotto di qualità, contribuendo in questo modo al processo di legalizzazione in Italia di queste droghe leggere. Ora dunque i cittadini di Bologna potranno acquistare questa marijuana legale e leggera, potendo contare su un marchio solido e su un prodotto naturale. Dunque si tratta di un grande passo avanti in Italia e prossimamente probabilmente la EasyJoint arriverà anche in altre città Italiane, consentendo agli amanti di questo prodotto di poterlo consumare legalmente. In questo modo si saprà cosa si consuma acquistando marijuana legale, anche se di tipo più leggero. Non ci resta che attendere la commercializzazione di EasyJoint in altri luoghi italiani. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.