News dal mondo

Ai funerali di Laura Biagiotti le amiche in bianco per l’ultimo saluto (Foto)

Ai funerali di Laura Biagiotti tanti amici vip, Mara Venier, Nancy Brilli, Lando Buzzanca e tanti altri per l'ultimo saluto alla stilista (foto)


Dalla basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma i funerali di Laura Biagiotti con l’ultimo saluto della figlia Lavinia e l’addio delle amiche più care (foto). Mara Venier, Nancy Brilli e altre care amiche hanno scelto di indossare il bianco, il colore che la stilista preferiva per le sue creazioni. Una bara bianca per Laura Biagiotti e una folla commossa tra sorrisi e bei vestiti, l’ultimo omaggio ad una grande donna. Ai funerali c’erano il sindaco di Roma Virginia Raggi, gli stilisti  Santo Versace e Renato Balestra, la giornalista Rosanna Cancellieri, il presidente del Coni Gianni Malgò, Anna e Silvia Fendi, Beppe Modenese e ancora Lando Buzzanca, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e tante altre persone vip e sconosciute. Commosso il ricordo di Mara Venier come quello di Nancy Brilli e di altri.

La Venier prima di entrare nella basilica per i funerali ha confidato: “Oggi ho voluto essere vestita di bianco perché Laura amava il bianco – aggiungendo  – Laura era una grande amica mi stava molto vicina nei momenti difficili, mi mancherà tanto”.

L’addio di Lavinia a sua madre Laura Biagiotti – clicca qui

Le Fendi hanno ricordato la collega e amica parlando delle Biagiotti come di una grande storia di donne, dell’evoluzione femminile nel nostro Paese: “Lei è stata una donna che ha guardato al futuro, se pensiamo anche alla prima sfilata in Cina quindi una donna che dietro la sua dolcezza, mitezza nascondeva invece una forza, una visione imprenditoriale molto forte. Poi il legame con Roma, un rapporto viscerale e lei lo ha dimostrato omaggiandola con il profumo che la celebra ottenendo un grande successo”.

Lando Buzzanca ha commentato: “Ciò che rimane di Laura è la sua eleganza”. Lo stilista Roberto Cappucci ha parlato di laura Biagiotti come una donna molto simpatica e amante della cultura, con lei ha collaborato per nuove creazioni. Tra gli ultimi ad uscire dalla basilica dopo il rito funebre l’attrice Nancy Brilli visibilmente commossa; poi il feretro è uscito accompagnato in macchina dalla figlia Lavinia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.