News dal mondo

Prime Day Amazon 2017, il 10 luglio arrivano sconti esclusivi per gli iscritti

Il 10 luglio 2017 gli utenti Prime di Amazon potranno acquistare prodotti a prezzi scontati ricevendoli direttamente a casa. Ecco come funziona il Prime Day Amazon


Mancano pochissimi giorni al Prime Day Amazon 2017, che per il terzo anno consecutivo offre agli utenti Prime tante offerte vantaggiose. Che così’è il prime day e come funziona? Ormai siamo giunti al terzo anno, difficile non conoscere queste offerte e questa importante giornata all’insegna del risparmio! Nel giorno del prime day Amazon, sconti per tutti.  Sarà possibile usufruire degli sconti esclusivi per gli iscritti dalle ore 18 del giorno 10 luglio 2017, per una durata di ben 30 ore. Simile al Black Friday, il Prime Day Amazon è riservato esclusivamente agli utenti che sono iscritti a Prime, come suggerisce proprio il nome. Dunque chi non è ancora iscritto al servizio, può approfittarne per farlo. Nel corso dei primi 30 giorni Amazon Prime è gratuito. Successivamente il costo è di 19,99 euro all’anno e si può interrompere in qualsiasi momento.

PRIME DAY AMAZON 2017 COME FUNZIONA, COME SI POSSONO OTTENERE GLI SCONTI E LE OFFERTE

I clienti durante il Prime Day Amazon 2017 potranno usufruire di due tipologie di offerte:

offerte lampo, di cui si potrà usufruire dalle ore 18 del 10 luglio e per tutta la giornata dell’11 luglio

offerte del giorno, che saranno attive dalla mezzanotte di martedì e di cui si potrà usufruire per tutta la giornata

I prodotti scontati messi a disposizione nel corso del Prime Day Amazon 2017 hanno una disponibilità limitata e dunque si potranno fare acquisti fino ad esaurimento scorte. E’ possibile perciò che le offerte terminino prima dei tempi stabiliti. I clienti Prime potranno anche beneficiare di promozioni applicate a determinati prodotti con nuove offerte che verranno lanciate nell’arco della giornata. Si può scegliere di seguire l’offerta per poi completare l’acquisto quando si desidera. Se un prodotto è esaurito si può scegliere di mettersi in “lista d’attesa“, ricevendo dunque una notifica da Amazon nel caso in cui qualche utente rinunci all’acquisto. Se si aggiunge un’offerta al carrello, bisogna procedere all’acquisto nei 15 minuti successivi. 

Come evitare le truffe durante i saldi: le regole da seguire

Insomma, il 10 luglio saranno in tanti a cercare offerte esclusive in occasione del Prime Day Amazon 2017. Inoltre gli iscritti al servizio possono beneficiare durante tutto l’anno di offerte vantaggiose e spedizioni veloci. Amazon è ormai uno strumento molto utilizzato per acquistare in modo veloce e avendo a disposizione una vasta gamma di prodotti ricevendo a casa tutto ciò che si vuole. E’ importante controllare che i dati della carta di credito e l’indirizzo di consegna siano aggiornati così da evitare problemi. Non ci resta dunque che attendere il 10 luglio per usufruire di sconti davvero vantaggiosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.