News dal mondo

Luca Argentero e Marco Bianchi vi invitano ad una cena di gala e al loro tavolo per sostenere Dopo Di Noi

Marco Bianchi e Luca Argentero invitano ad una cena di gala per beneficenza, una doppia occasione da non perdere


Il 18 luglio Luca Argentero e Marco Bianchi daranno la doppia possibilità di fare del bene e di passare una serata speciale a cena con entrambi. Una cena benefica con Argentero e Marco Bianchi per Collisioni e 1 Caffè Onlus il cui ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti di solidarietà della Onlus Argentero e della Fondazione Emmaus di Alba, impegnata nel progetto Dopo di Noi. Dopo la cena lo spettacolo di Renato Zero sa l titolo Zerovskij… solo per amore, un concerto con più di 60 orchestrali, 7 attori in scena, 15 ballerini e 30 coristi. Il progetto Dopo di Noi a come obiettivo far fronte al problema si chi è disabile in età avanzata e senza il supporto di una famiglia; situazioni spesso drammatiche. La serata avrà inizio alle ore 19 e gli inviti possono essere acquistati contattando la biglietteria di Collisioni e la segreteria di 1 Caffè Onlus o sul sito Charitystars.it  

“Vorresti cenare con me e con Marco Bianchi? In occasione di Collisioni Festival, la sera del 18 luglio, sarà possibile. Abbiamo infatti organizzato una cena la cui partecipazione è in asta su CharityStars. Il ricavato verrà completamente devoluto a sostegno dei progetti di solidarietà di 1 Caffè e alla Fondazione Emmaus! Inoltre potrai assistere da una postazione privilegiata al concerto di Renato Zero che inizierà subito dopo la cena. Cosa aspetti?” è il messaggio postato sulla pagina ufficiale di Luca Argentero. Un’occasione da non perdere per fare del bene e per godere di una serata davvero unica.

Il presidente della 1 caffè Onlus, Beniamino Savio, ha commentato: “Personalmente sono onorato di poter essere partner di questo festival straordinario – aggiungendo – sono piemontese, e orgoglioso che gli artisti più famosi d’Italia e del mondo vengano ad apprezzare le nostre eccellenze. Come presidente di 1 caffè Onlus, a nome di tutti i soci, rinnoviamo l’impegno a far conoscere ed aiutare i tanti progetti solidali della nostra penisola, cercando di far sì che la beneficenza diventi qualcosa di ordinario e di quotidiano per tutti noi”.

Se potete non perdete l’occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.