News dal mondo

Il principino George compie 4 anni, le sue espressioni buffe conquistano il mondo (FOTO)

Il 22 luglio 2013 nasceva il piccolo George, il principino figlio di William e Kate che ormai è diventato una star in tutto il mondo. Ecco le sue foto più belle di sempre


Il principino George tiene banco in tutto il mondo con il suo viso angelico ma anche grazie alle sue marachelle di bambino. Il piccolo George ha compiuto 4 anni il giorno 22 luglio, e come non parlare delle sue espressioni buffe? In foto potete vedere il figlio di William e Kate nelle sue pose migliori che tanto hanno fatto parlare e sorridere. Sì, perché George oltre ad essere uno degli eredi al trono è anche un bambino piccolo e come tale si comporta. Capelli biondi e abbigliamento aristocratico, fa i capricci come tutti i bimbi, come in occasione del matrimonio della zia Pippa, e si è mostrato annoiato in occasioni pubbliche. E in occasione del suo quarto compleanno, si sono sprecate le raccolte di foto più particolari che lo mostrano in diverse occasioni. 

Il principino George è una star in tutto il mondo

Sono passati già 4 anni dalla prima volta in cui i genitori William e Kate hanno mostrato al mondo il piccolo George, un bambino che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sé. E’ infatti simpatico e sempre ben vestito. Non perde inoltre occasione per mostrarsi per quello che è, ovvero un bimbo piccolo anche se appartenente alla famiglia reale. Su Instagram, in occasione del suo compleanno, è stata mostrata una foto del bambino sorridente con una camicia a righe e perfettamente pettinato. Il 22 luglio 2017 ha compiuto 4 anni e dunque ricordiamo alcuni dei momenti che hanno fatto sorridere.

LA GALLERY CON LE FOTO DEL PRINCIPINO GEORGE CON LE SUE ESPRESSIONI BUFFE

George e Charlotte fanno sorridere il Regno Unito per il triste compleanno della Regina (FOTO)

In foto si vede il piccolo George in occasione del matrimonio della zia Pippa Middleton mentre si appresta a fare il paggetto. Di un mesetto fa è l’immagine del principino che assiste dal balcone di Buckingham Palace con tutta la famiglia alla parata Trooping the Colour. In quelle immagini il piccolo appare evidentemente annoiato e la foto ha fatto il giro del mondo facendo sorridere tutti per le espressioni buffe del bambino. Rimarrà nella storia anche l’incontro del principino con Barack Obama, in cui si è mostrato in vestaglia, come si vede in foto. Che dire invece del bellissimo sorriso che sfoggia nella foto che compare sul francobollo dei 90 anni della regina? Insomma, il piccolo George stupisce tutti e queste fotografie non possono che far sorridere tutto il mondo.

Ancora tanti auguri al principino per il suo quarto compleanno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.