News dal mondo

Cinque video per il matrimonio da inviare su Whatsapp

Per il matrimonio si può fare una bella dedica agli sposi, anche ironica e divertente, inviando un video su Whatsapp. Ecco i video più belli da inoltrare


Il matrimonio è uno dei giorni più importanti per la vita di una coppia e a partecipare a questo giorno sono amici e parenti. Ognuno a modo suo vuole augurare agli sposi tanta felicità, in modo sentimentale e romantico oppure divertente. In occasione del matrimonio di una coppia di amici si possono inviare dei video su Whatsapp per regalare un sorriso nelle ore che precedono il momento del sì. Oggi vi mostriamo cinque video per il matrimonio da inviare su Whatsapp, di auguri oppure ironici.  Scegliete bene perchè i futuri sposi vivono ore di ansia e di attesa prima del matrimonio, meglio strappare un sorriso che mettere angoscia! Vediamo quali sono i più belli trovati su Youtube.

I video da inviare su Whatsapp per il matrimonio: gli auguri agli sposi prima del si

Il primo video che vi mostriamo è un video di auguri, dal quale si può anche prendere spunto per personalizzarlo con frasi scelte proprio da chi vuole fare una dedica. 

Il video che segue è tutt’altro che sentimentale e romantico, e mostra una coppia di sposi che corona il proprio sogno. Dopodiché viene anche fatto vedere ai futuri sposi cosa li aspetta, ovviamente in chiave ironica! Il marito non si muove dal divano mentre la moglie va fuori di testa prendendosi cura di casa e figli. E’ una visione decisamente maschilista del rapporto di coppia che va però vista per quella che è, ovvero una simpaticissima dedica per il matrimonio.

Anche il video da inviare su Whatsapp al matrimonio di amici e parenti è ironico. Mostra una novella sposa che si strucca e rimuove tutti gli artefatti del giorno del matrimonio, facendo così vedere al marito, incredulo, qual è il suo “vero” aspetto. Anche in questo caso il video punta a far ridere la coppia. 

Il video che segue torna invece ad essere una dedica agli sposi, e dunque è adatto a chi vuole fare degli auguri sinceri.

Infine un bel video divertente da inviare su Whatsapp per il matrimonio è quello che fa vedere un goffo testimone che rimane in mutande nel momento più importante della coppia. Questo video può essere inviato anche ai testimoni per strappare un sorriso.

Insomma, i video da inviare su Whatsapp al matrimonio non mancano ma se ne può anche creare uno mettendo insieme le dediche di tutti gli amici, dunque personalizzato proprio per la coppia di sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.