News dal mondo

Facebook down: oggi Facebook non funziona, dramma social

Facebook down: oggi Facebook non funziona, dramma social il 23 agosto 2017. Piove ironia sugli altri social


Da qualche tempo non si parlava di un blackout di Facebook e invece, per chiudere in bellezza questa caldissima estate, anche Facebook da segni di stanchezza! #facebookdown hashtag che trionfa su Twitter: ancora una volta Facebook non funziona e tutti gli internauti cercano le risposte su altri social alle loro domande. Perchè Facebook non funziona? Al momento non ci sono risposte a questa domanda ma sembra che il problema sia in tutto il mondo. E intanto, come sempre accade nelle giornate in cui Facebook non funziona, corre su twitter l’ironia. In questi minuti sono tantissimi i tweets di chi si chiede come mai Facebook non funzioni ma, come spesso accade in questi casi, le risposte non ci sono. 

Secondo le ultime news e le segnalazioni da parte degli utenti, Facebook al momento sembrerebbe non funzionare solo da Desktop mentre funzionerebbe bene dal mobile. Non ci sarebbero problemi neppure per Facebook Messenger, al momento non sono arrivate segnalazioni in questo senso. Continuano invece ad arrivare, in particolare su twitter, messaggi ironici sul nuovo down di Facebook che lo ricordiamo, oggi 23 agosto 2017, non funziona da prima delle 14. 

Sono molti i messaggi con l’hashtag #facebookdown molti anche in lingua inglese, è chiaro quindi che quello di oggi non è un problema del social network in versione italiana ma un problema che riguarda tutto il mondo. 

FACEBOOK DOWN IN 23 AGOSTO 2017: PROBLEMI IN ITALIA, STATI UNITI E INGHILTERRA-LE NEWS 

Pare che il problema, iniziato nei paesi anglosassoni già da ieri, sia legato in modo particolare anche al browser usato per l’accesso al social. In particolare ci sarebbero molti problemi per gli utenti che da desktop navigano su Chroome. 

Come potrete vedere dall’immagine che abbiamo postato, Facebook funziona in modo regolare se si usa come browser di navigazione Firefox Mozilla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.