Amazon Black Friday: caccia alle offerte migliori è partita, come trovare i doppi sconti


Amazon Black Friday sta scalando la classifica dei trend di ricerca su internet negli ultimi giorni. Il boom di ricerche su quelle che saranno le offerte di Amazon nel Black Friday Italia 2017 non è casuale. Come sempre, infatti, il mese di Novembre e forse quello preferito per gli utenti degli e-commerce. In particolare, questo periodo dell’anno viene particolarmente apprezzato da tutti coloro che sono iscritti a quello che forse risulta essere il miglior e-commerce al mondo: il portale web Amazon! Quindi per essere preparati al grande evento è opportuno comprendere quali sono le date del Black Friday, quali sono le offerte migliori per questa ricorrenza su Amazon e come è possibile risparmiare grazie al Black Friday Amazon.

Le date del Black Friday 2017 su Amazon

Come ogni anno, generalmente il Black Friday su Amazon viene a cadere il giorno 24 Novembre. Questa specifica data si riferisce al primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento, una delle festività più importanti negli Stati Uniti d’America. Il 24 Novembre infatti, saranno proposte su Amazon centinaia di offerte sempre diverse tra loro, con prodotti scontati ed in promozione a prezzi stracciati. Tuttavia, se si visita già da ora il portale web, è possibile, nelle pagine appositamente dedicate, un anticipo delle offerte che verranno proposte a tutti gli utenti del mondo del web.

Naturalmente, è logico pensare che le offerte potranno essere soggette a cambiamenti, ma un consiglio utile e quello di visitare sin da subito le pagine dedicate al Black Friday su Amazon, così da inserire magari nella propria lista dei desideri, i prodotti più interessanti ed utili. Nulla toglie poi, che si possa tranquillamente fare confronti anche con le offerte di altri siti di e-commerce che parteciperanno al periodo di sconto. Prima di farlo è però opportuno sapere come funziona il Black Friday Italia 2017

Le migliori offerte Black Friday 2017 su Amazon

Durante il Black Friday, ci saranno centinaia di offerte riguardanti milioni di prodotti diversi. Comunque, è bene ricordare di tenere d’occhio dispositivi di determinate categorie, che solitamente possiedono prezzi molto elevati. Un esempio, lo si trova nella categoria prodotti tecnologici. Spesso infatti, smartphone, tablet, sistemi di video-sorveglianza ed altri ancora, possiedono davvero prezzi proibitivi ed acquistarli risulta essere quasi impossibile. Per questa ragione, durante il Black Friday su Amazon, è bene filtrare le varie offerte disponibili, magari orientandosi su prodotti più costosi che potrebbero ricevere un grosso saldo sul normale prezzo di vendita. Attenzione anche a quelle che potrebbero essere le offerte lampo, disponibili per un periodo limitato di tempo.

Quest’ultime offerte, vengono messe in mostra soltanto in determinati periodi di tempo del Black Friday e dopo alcune ore potrebbero scomparire e non essere più disponibili. In definitiva, per monitorare le migliori offerte Black Friday 2017 su Amazon, occorre prestare un’attenzione costante al sito web, non distraendosi per diverse ore dalle probabili occasioni da cogliere al volo.

Come risparmiare con il Black Friday Amazon

Come detto in precedenza, durante il Black Friday su Amazon ci sono alcune offerte incredibili da non perdere assolutamente. Tuttavia, esistono metodi per risparmiare ulteriormente durante il Black Friday. Il primo metodo naturalmente, è quello di iscriversi al servizio a pagamento Amazon Prime. Infatti, gli utenti abbonati al servizio annuale solitamente ricevono sconti esclusivi su centinaia di prodotti e per quanto riguarda il Black Friday, sono disponibili addirittura doppi sconti. Spesso inoltre, i clienti Prime possono effettuare un accesso primario a determinati prodotti, arrivando ad acquistare prima degli altri. Il servizio Amazon Prime è gratuito per i primi 30 giorni

Iscriversi al servizio Amazon Prime è davvero semplice; oltre a ciò il suo prezzo è molto economico, in quanto consiste in una sola rata di 20 euro con valenza per 12 mesi. Ancora, un altro metodo per risparmiare sui vari prodotti in offerta durante il Black Friday Amazon, è quello di ricercare esclusivi codici sconto su diversi siti. Naturalmente, è bene ricercare con cautela i codici promozione ed assicurarsi di visualizzare soltanto siti affidabili e sicuri. Ora, con tutti i suggerimenti a disposizione, sarà possibile risparmiare quante più risorse economiche possibili durante il Black Friday di Amazon!

LE OFFERTE DELLA SETTIMANA ASPETTANDO IL BLACK FRIDAY: SCOPRI COSA COMPRARE OGGI SU AMAZON CON GRANDI SCONTI

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo