News dal mondo

Charlotte d’Inghilterra, il primo giorno d’asilo con le immancabili immagini (Foto)

Le foto del primo giorno di scuola della piccola Charlotte d'Inghilterra (foto)


Dopo le foto di George d’Inghilterra nel suo primo giorno all’asilo sono arrivate anche le immagini di Charlotte, della dolcissima sorellina figlia di Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto). Piccole principesse crescono… anche se Charlotte è piccolissima, ha compiuto due anni lo scorso 2 maggio, ma è già attenta a tutto e soprattutto sembra felice di andare a scuola, a differenza di George che sembrava un bel po’ imbronciato nello stesso periodo. La secondogenita della coppia più amata del Regno Unito frequenta ovviamente un asilo alla sua altezza, per lei William e Kate hanno scelto la prestigiosa e di certo abbastanza costosa Willcocks Nursery School, ovvero un istituto da diecimila euro all’anno. Cappottino rosso, scarpette rosse, nastrino rosso tra i capelli, sciarpa rosa come il suo zainetto, calze grigie e un sorriso dolcissimo; così Charlotte d’Inghilterra è andata all’asilo nel suo primo importante giorno.

E’ un posto divertente che nutre l’immaginazione dei bambini attraverso la danza, il francese, lo sport e la musica” si legge sul sito Internet della struttura, vicina a Kensington Palace. Un vero incanto la piccola della famiglia reale d’Inghilterra, tenerissima nelle due foto pubblicate sulla pagina ufficiale di Kensington Royal.

Le foto di George e Charlotte d’Inghilterra al matrimonio della zia Pippa, fanno sorridere tutti

A differenza del fratellino George la principessina Charlotte non suscita ironia, il principino d’Inghilterra ha espressioni da monello, lei è un vero amore, una vera principessa. Entrambi i figli di Kate e William fanno impazzire gli inglesi e non solo e tra non molto arriverà anche il terzo royal baby. L’arrivo della cicogna è previsto ad aprile e non si sa ancora se sarà un maschietto o un’altra dolce bimba anche se i nomi in entrambi i casi fanno già scommettere da mesi. Le prossime foto saranno con il piccolo principe, il terzogenito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.