News dal mondo

Holly muore di cancro a 27 anni: la sua lettera prima di morire fa il giro del mondo

Holly muore a causa del cancro a 27 ma prima di lasciare questo mondo scrive un lungo messaggio sui social che fa il giro del mondo. Il suo è un inno alla vita


La storia di Holly è quella di una ragazza che avrebbe voluto vivere, sorridere, amare, soffrire ma che non lo ha potuto fare. Holly ha salutato questo mondo a soli 27 anni, morta dopo aver lottato contro un cancro che ha avuto la meglio sulla sua voglia di vivere. Prima di morire però Holly ha scritto una lettera, un lungo post sui social che, come spesso capita in questi casi, è diventato virale e ha fatto il giro del mondo. “Ho sempre immaginato di diventare grande, che un giorno avrei avuto le rughe e i miei capelli sarebbero diventati bianchi. Ho sognato di fare una famiglia con l’uomo che amo. L’ho desiderato così tanto da far male” sono queste le prime parole di Holly nel suo lungo post sui social prima di morire, peccato però che i suoi desideri non si siano potuto realizzare visto che ha  lasciato il nostro mondo a soli 27 anni, divorata da un cancro. Holly però desidera lanciare un messaggio importante per chi non si rende conto che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo e per chi non comprende che ogni attimo va vissuto con gioia e serenità. 

IL COMMOVENTE MESSAGGIO DI HOLLY SUI SOCIAL PRIMA DI MORIRE A 27 ANNI PER COLPA DI UN CANCRO-La vita è così. Fragile, preziosa e imprevedibile. Ogni giorno che passa non è un nostro diritto, ma un dono che ci viene dato. Ora ho 27 anni e non voglio morire: amo la mia vita, sono felice e in debito coi miei cari. Ma non ho il controllo della mia vita tra le mani”. Per l’australiana non c’era nulla di più importante di sentirsi bene e felice: “Non sai quanto tempo devi vivere, quindi non perdere tempo ad essere triste”, ha consigliato la 27enne.

QUI IL LUNGO POST DI HOLLY SUI SOCIAL DALLA SUA PAGINA FACEBOOK ( IL POST E’ STATO PUBBLICATO IL 3 GENNAIO 2018)

Tra le frasi che colpiscono di più dal post di Holly: “Ascoltate la musica, ascoltatela davvero. La musica è terapia. Accarezzate il vostro cane. Parlate ai vostri amici e mettete giù quel telefono. Viaggiate, se vi piace, altrimenti non fatelo. Lavorate per vivere, non vivete per lavorare. Mangiate le torte senza rimorsi. Non fate ciò che gli altri credano che valga la pena fare. Dite ai vostri cari che li amate. E se qualcosa vi rende tristi, sappiate che avete il potere di cambiarlo. Frasi che potrebbero sembrare scontate ma Holly ha ragione, troppo spesso ci si affanna dietro a cose inutili che non servono a nulla e poco ci si concentra invece sulle cose importanti del nostro piccolo grande mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.