News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018 per i gemelli: quali sono le previsioni per questo mese?

Paolo Fox svela cosa succederà nel mese di febbraio per i nati sotto il segno dei gemelli in amore, salute e lavoro secondo l'Oroscopo 2018

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di febbraio per i nati sotto il segno dei gemelli? Lo svela Paolo Fox con l’Oroscopo 2018, dando delle previsioni dettagliate mese per mese. I gemelli a febbraio possono avere delle difficoltà dal punto di vista sentimentale, sia se sono in coppia che single, ma anche se devono iniziare un nuovo amore. Il lavoro non vede grandi cambiamenti ma comunque rimane stabile e per qualcuno potrebbero esserci nuove proposte da cogliere al volo. La salute non va male anche se potrebbe presentarsi qualche piccolo disturbo. PER LEGGERE L‘OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEI GEMELLI CLICCA QUI. Vediamo quindi nel dettaglio come sarà il mese di febbraio per i nati sotto il segno dei gemelli secondo l’oroscopo 2018 di Paolo Fox.

L’OROSCOPO 2018 DI FEBBRAIO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI: PAOLO FOX SVELA COSA SUCCEDERA’ – Il mese di febbraio per i gemelli, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, per quanto riguarda l’amore potrebbero esserci delle difficoltà. Chi non ha qualcuno con cui condividere la vita deve cercare di non buttarsi giù. Meglio evitare a febbraio nuovi amori se si è soli, aspettando il mese di marzo. I gemelli che invece hanno dovuto affrontare una dura separazione, soprattutto se ci sono dei figli di mezzo, si troveranno a febbraio in una situazione di disagio a causa dei grandi cambiamenti avvenuti. Chi è in coppia invece, pur avendo superato alcune problematiche, le difficoltà non mancheranno, soprattutto se uno dei due ha modificato alcune abitudini e ritmi. Purtroppo i nati sotto questo segno sono anche soggetti al giudizio di terze persone e questo potrebbe non giovare all’amore. Il 17 febbraio sarà una giornata importante, un banco di prova per capire se una coppia può andare avanti o meno. Il lavoro, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, non vede grandi novità positive ma comunque procede. E’ possibile che ci sia qualche proposta interessante da cogliere al volo, soprattutto se si tratta di nuove mansioni da svolgere. I gemelli devono evitare a febbraio di sperimentare e lanciarsi in progetti soprattutto se non sono abbastanza preparati per farlo. Infine la salute, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il mese di febbraio, può essere intaccata da Venere in transito e anche di Sole, entrambi dissonanti per i gemelli. Bisogna evitare sport pesanti e spostamenti il 23 di febbraio. A marzo la salute sarà decisamente migliore e dunque si potrà contare su un recupero delle energie. Insomma, il mese di febbraio per i gemelli è un po’ difficoltoso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.