News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018 per il sagittario: quali sono le previsioni per questo mese dell’anno

Le previsioni di febbraio per il sagittario secondo l'Oroscopo 2018 di Paolo Fox mostrano cosa succederà in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di febbraio per chi è nato sotto il segno del sagittario? Paolo Fox lo rivela con il suo Oroscopo 2018 mese per mese in maniera molto dettagliata, prendendo in considerazione tre aspetti fondamentali: amore, lavoro e salute. Il mese di febbraio non sarà il massimo per i sentimenti, e chi è in coppia potrebbe trovarsi a far fronte ad alcune incomprensioni che ci si porta dietro da tempo. Il lavoro va invece molto meglio grazie ai pianeti dalla parte del sagittario che portano a grandi soddisfazioni. Per quasi tutto il mese la salute è buona grazie ad una buona forza fisica, ma un po’ di stress potrebbe farsi sentire a fine febbraio. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO CLICCA QUI. Scopriamo di seguito quali sono le previsioni di Paolo Fox con il suo Oroscopo 2018 di febbraio per quanto riguarda il sagittario. 

L’OROSCOPO 2018 DEL SAGITTARIO PER QUANTO RIGUARDA IL MESE DI FEBBRAIO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO – Paolo Fox fornisce delle previsioni dettagliate sul mese di febbraio dei nati sotto il segno del sagittario, con il suo Oroscopo 2018 che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore, come vi abbiamo anticipato, il sagittario inizia il mese di febbraio non di certo al massimo. Dopo il 10 del mese qualcosa potrebbe andare storto e si tratta di una giornata decisiva per capire cosa succederà dopo. I nati sotto il segno del sagittario che hanno una relazione potrebbero veder riaffiorare delle vecchie incomprensioni che non sono state affrontate al momento giusto. Bisogna essere molto prudenti se il partner è dei gemelli o dei pesci. Possono esserci delle divergenze sulle decisioni da prendere riguardo la casa, i figli o altre spese. Non è un buon mese per tradire. Nel lavoro, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, il mese di febbraio inizia molto meglio che in amore. In effetti molti pianeti sono dalla parte del sagittario e ciò porta all’ottenimento di ottimi risultati. E’ il cielo ideale per dare inizio a qualche progetto nuovo. Dopo il 19 di febbraio il sagittario deve prestare attenzione ad alcune questioni burocratiche un po’ fastidiose. La salute del sagittario a febbraio va abbastanza bene, soprattutto fino al 20, quando i nati sotto questo segno avranno una forma fisica buona. Lo stress potrebbe invece essere forte dal 19 fino alla fine del mese. La tendenza alla malinconia del sagittario va combattuta a febbraio per stare meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.