News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018 per lo scorpione: cosa ci dicono le stelle per questo mese dell’anno

L'Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il mese di febbraio ci fa sapere quale sarà la situazione per lo scorpione in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di febbraio per i nati sotto il segno dello scorpione? A rivelarlo è Paolo Fox con il suo Oroscopo 2018 dettagliato, mese per mese, in cui svela cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda amore, lavoro e salute. In amore l’inizio di febbraio potrebbe essere un po’ burrascoso. E’ necessario per lo scorpione andare avanti e chiudere un capitolo che riguarda una relazione ormai terminata. L’inizio del mese è un po’ teso anche per quanto riguarda il lavoro ma nel resto del mese è importante credere nelle proprie capacità. La salute invece vede uno scorpione che deve recuperare le proprie forze. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELLO SCORPIONE CLICCA QUI. Vediamo quindi nel dettaglio l’Oroscopo 2018 per il mese di febbraio di Paolo Fox per quanto riguarda il segno dello scorpione. 

LE STELLE DI FEBBRAIO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE, LE PREVISIONI DI PAOLO FOX MESE PER MESE CON L’OROSCOPO 2018 – Il mese di febbraio come sarà per chi è del segno dello scorpione? Ovviamente nessuno meglio di Paolo Fox è in grado di dare tutte le informazioni necessarie al riguardo, grazie al suo Oroscopo 2018 che prende in considerazione amore, lavoro e salute. Partiamo proprio dall’amore, e secondo le stelle ci potrebbe essere qualche problema ad inizio mese a causa soprattutto di una relazione ormai finita. E’ necessario darci un taglio. Nella seconda parte del mese di febbraio lo scorpione deve aprire le porte a nuove esperienze puntando sulla serenità. Chi è in coppia deve evitare di discutere per problemi di poco conto, e bisogna prestare attenzione soprattutto al 5 e al 6 febbraio. Alcune discussioni potrebbero però esplodere comunque soprattutto se ci sono di mezzo i figli. E’ importante lasciarsi aiutare dalla propria famiglia e non chiudersi in se stessi. Nel lavoro l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox ci fa sapere che febbraio inizia in modo un po’ conflittuale, probabilmente trascinandosi alcune problematiche da gennaio. Lo scorpione potrebbe mettere in discussione le proprie capacità anche di fronte ad una proposta speciale ma in questo periodo bisogna essere più fiduciosi. Chi ha un rapporto di lavoro dipendente può sentirsi particolarmente affaticato e non avere voglia di andare a lavorare in alcune giornate. Buona è la situazione per chi lavora in proprio, che avrà la possibilità di ottenere successo. Stesso discorso vale per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Dal punto di vista della salute lo scorpione potrà ottenere dei benefici dalle cure che iniziano dopo il 12 febbraio. Chi ha intenzione di fare dei controlli medici può scegliere la data del 16 febbraio. E’ fondamentale però dormire un po’ di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.