News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox marzo 2018 per la vergine: cosa ci dicono le stelle per questo mese

Come andrà il mese di marzo 2018 per la vergine? Paolo Fox svela come saranno amore, lavoro e salute con il suo oroscopo

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda marzo 2018 per i nati sotto il segno della vergine? A svelarlo è ovviamente l’oroscopo di Paolo Fox, che spiega mese per mese, per ogni segno, quale sarà la situazione in amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda la vergine l’amore, le cose sono interessanti nel mese di marzo anche se non si può pretendere il massimo da questo periodo. Nel lavoro bisogna avere pazienza a causa delle spese e della situazione economica generale. La salute potrebbe essere un po’ compromessa a causa del forte stress soprattutto nella prima parte del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELLA VERGINE CLICCA QUI. Ecco di seguito cosa ci dicono le stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2018 dei nati sotto il segno della vergine. 

LE STELLE DELLA VERGINE DI MARZO 2018: PAOLO FOX CI DICE COME SARA’ QUESTO MESE CON IL SUO OROSCOPO SU AMORE, LAVORO E SALUTE – Come andrà il mese di marzo 2018 per la vergine? L’oroscopo di Paolo Fox di questo anno si concentra soprattutto su amore, lavoro e salute. In amore i nati sotto il segno della vergine potranno vivere delle situazioni interessanti. Niente di esaltante, e in questo terzo mese dell’anno bisognerà un po’ accontentarsi. E’ possibile comunque iniziare qualcosa di nuovo, anche per chi ha dovuto affrontare una rottura. Venere tornerà ad essere favorevole alla vergine nel mese di aprile. Buona la situazione per chi decide di sposarsi. Questo segno deve però cercare di prendere le situazioni così come vengono, cercando di non avere sempre l’impulso a tenere tutto in ordine e gestire l’amore con la ragione piuttosto che con il cuore. Nel lavoro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del mese di marzo 2018, questo segno può avere dei piccoli problemi finanziari. Il 18 del mese bisognerà fare il punto della situazione e si chiariranno alcune cose. Non mancheranno comunque i risultati per le attività svolte, nonostante un po’ di stanchezza determinata dal fatto di svolgere troppe cose allo stesso tempo. Buono è il mese di marzo per chi deve affrontare dei colloqui di lavoro. La salute dei nati sotto il segno della vergine a marzo 2018 non è al massimo a causa dello stress e della tensione che caratterizzerà soprattutto le giornate 8, 9, 15 e 16 marzo. Miglioramenti si vedranno nella seconda metà del mese, soprattutto dal 17 marzo. Alla fine di marzo 2018 l’energia sarà buona. Il 20 le cure sono favorite rispetto agli altri giorni del mese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.