News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox marzo 2018 per l’acquario: cosa ci dicono le stelle per questo mese

Paolo Fox ci fa sapere, con il suo oroscopo mese per mese, come sarà marzo 2018 per i nati sotto il segno dell'acquario in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox, come ogni anno, ha redatto il suo oroscopo per il 2018. Oggi ci occupiamo dei nati sotto il segno dell’acquario per scoprire cosa ci dicono le stelle per il mese di marzo 2018 prendendo in considerazione amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda l’amore la situazione migliora decisamente rispetto ai primi due mesi dell’anno. Nel lavoro si dovranno recuperare alcune cose che sono rimaste in stallo in precedenza. La salute va abbastanza bene e si potranno recuperare un po’ di forze. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELL’ACQUARIO CLICCA QUI. Scopriamo quindi cosa ci dice Paolo Fox con il suo oroscopo del mese di marzo 2018 per il segno dell’acquario.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MARZO 2018 SU AMORE, LAVORO E SALUTE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO – Paolo Fox, con il suo oroscopo mese per mese, parla di cosa succederà all’acquario a marzo 2018 in tre ambiti fondamentali della vita: amore, lavoro e salute. Iniziamo parlando di amore e sentimenti. Questo aspetto sembra migliorare in maniera decisiva rispetto a gennaio e febbraio, e ci sarà dunque un risveglio dell’amore. Da tenere in considerazione è il 18 marzo, giorno che potrebbe riservare delle sorprese. Chi ha vissuto situazioni di tensione a causa di una rottura o di alcuni contrasti, a marzo riuscirà a trovare una soluzione. Ma attenzione agli equilibri all’interno della relazione perché l’acquario non vuole essere “dominato”, e potrebbe allontanarsi repentinamente. Chi ha da poco chiuso una storia molto importante non riuscirà ancora a buttarsi in qualcosa di nuovo. Se invece avete una relazione parallela, state molto attenti perché potrebbe creare dei problemi in futuro. In effetti l’acquario non è molto bravo a dire bugie. Nel lavoro marzo 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è un mese di recupero di determinate situazioni che erano rimaste irrisolte. A partire dal 6 di marzo, grazie a Venere e Marte favorevoli, si può trovare nuova energia. E’ possibile che arrivi una bella notizia. Dal punto di vista economico la situazione potrebbe essere un po’ frenata a causa della dissonanza di Giove. Alcuni acquario potrebbero essere annoiati dal loro lavoro certo sì, ma ripetitivo, e la tentazione di cambiare per qualcosa di più stimolante non mancherà, pur comportando alcuni rischi legati all’incertezza. Per quanto riguarda la salute Paolo Fox ci fa sapere che l’acquario vivrà un mese di marzo 2018 che prevede un recupero psicofisico. I disturbi degli ultimi tempi si attenuano grazie ai pianeti favorevoli e al Sole che sarà positivo per l’acquario dal 20 marzo. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.