News dal mondo

San Valentino 2018, le frasi romantiche da inviare su Whatsapp al proprio amore

A San Valentino 2018 non bisogna dimenticarsi di fare gli auguri e per questo oggi vediamo le frasi più belle da inviare su Whatsapp


Molte persone sono davvero eccitate per l’arrivo di San Valentino 2018 e probabilmente stanno programmando tutto nei minimi dettagli. Una cosa da non trascurare sono sicuramente le applicazioni di messaggistica istantanea, ormai diventate il veicolo per eccellenza di auguri e pensieri di ogni genere. Oggi vediamo quali sono le frasi romantiche da inviare su Whatsapp al proprio amore in occasione di San Valentino 2018. Si tratta di frasi celebri o pensieri presi comunque dal web, dove si trovano numerosi spunti. Vediamo quindi quali sono le frasi più adatte da copiare e incollare per la festa degli innamorati, così da far felice il proprio partner.

LE FRASI ROMANTICHE DA INVIARE SU WHATSAPP A SAN VALENTINO 2018, LE PIU’ BELLE DA SCEGLIERE – Non è semplice aprire il proprio cuore e far sapere a chi si ama ciò che si prova veramente. Non siamo tutti poeti e non tutti riusciamo a trovare le giuste parole per ogni occasione. Per fortuna il web ci aiuta in questo e con una semplice ricerca si può arrivare ad avere a disposizione frasi di film, canzoni, aforismi e via dicendo, pronte da copiare e incollare. Ovviamente si deve scegliere qualcosa di significativo per la coppia, e non frasi a caso senza senso. Ricordatevi però che i pensieri migliori sono sempre quelli che vengono dal proprio cuore. Ecco di seguito le frasi romantiche da inviare su Whatsapp in occasione di San Valentino 2018, che sicuramente faranno piacere al proprio partner nel corso della giornata dedicata all’amore, ovvero il 14 febbraio. 

Due innamorati come noi non si divideranno mai, perché c’è sempre una magia tra la tua anima e la mia. (Laura Pausini)

Garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita… ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me. (Se scappi ti sposo)

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu. (Scusa ma ti chiamo amore)

Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare. (Cechov)

Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. (Elizabeth Barrett Browning)

La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà. (Isabel Allende)

L’amore è una meta che si raggiunge in due, a condizione di aver trovato la strada da soli. (Massimo Gramellini)

Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. (Pablo Neruda)

Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto,
e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. (William Shakespeare)

Il vero amore non implica la perfezione, anzi fiorisce sulle imperfezioni. (John Gray)

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi ‘ti amo’ e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. (G. G. Marquez)

Per un istante le nostre vite si sono incontrate… le nostre anime si sono sfiorate. (O. Wilde)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.