News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2018 per il toro: cosa ci dicono le stelle?

Ecco cosa ci dice Paolo Fox con il suo oroscopo sul toro per il mese di aprile 2018 per quanto riguarda amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox ci svela come andrà il mese di aprile 2018 per chi è nato sotto il segno del toro con il suo oroscopo di questo anno, che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore questo mese porta buone notizie grazie al transito di Venere insieme a Marte. Anche il lavoro beneficia dei pianeti in buon aspetto per il segno del toro ed è possibile risolvere, almeno in parte, i problemi del passato. La salute va bene e il toro recupera energie e si sta meglio sia fisicamente che psicologicamente.  PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL TORO CLICCA QUI. Ecco cosa ci dicono le stelle di Paolo Fox con il suo oroscopo del toro per il mese di aprile 2018.

PAOLO FOX E IL SUO OROSCOPO DI APRILE 2018 DEL TORO: COME SARANNO AMORE, LAVORO E SALUTE PER I NATI SOTTO QUESTO SEGNO? – Nessuno meglio di Paolo Fox può dirci come sarà il mese di aprile 2018 per il toro, grazie al suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore il transito di Venere nel segno, in combinazione con l’aspetto positivo di Marte, fa presupporre che qualcosa di buono possa accadere. In questo mese i matrimoni sono favoriti ma bisogna stare attenti al passato. In effetti una relazione terminata, soprattutto se ci sono questioni legali o economiche in corso, può portare ad essere insoddisfatti. La passione sarà alle stelle ad aprile 2018 per i nati sotto i segno del toro secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Chi è in coppia ma ha dei dubbi, potrebbe essere messo alla prova dalla volontà di fare nuovi incontri. Per il toro aprile è comunque un buon mese per provare delle nuove emozioni. E il lavoro? Marte, Venere e Saturno assumono un aspetto molto positivo per i nati sotto il segno del toro, e l’ingresso del Sole a partire dal 20 aprile fa migliorare ancora di più le cose. Chi ha vissuto dei problemi lavorativi in passato può arrivare ad una soluzione, ma l’opposizione di Giove può rallentare un pochino le cose. Chi sta cercando lavoro, dal 16 al 26 aprile 2018 ci possono essere delle belle novità e lo stesso vale per chi deve sostenere un esame. Dal punto di vista della salute l’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2018 ci fa sapere che i nati sotto il segno del toro recupereranno energie grazie proprio ai pianeti positivi e al Sole nel segno. E’ possibile stare meglio sia fisicamente che psicologicamente, e anche le cure sono favorite soprattutto dal 20 del mese in poi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.