News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2018 per l’acquario: cosa ci dicono le stelle per questo mese

Come andrà aprile 2018 per i nati sotto il segno dell'acquario? E' Paolo Fox a dircelo con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox ha fornito un oroscopo dettagliato per questo anno. Oggi vediamo come andrà il mese di aprile 2018 per i nati sotto il segno dell’acquario prendendo in considerazione amore, lavoro e salute. In amore bisogna seguire il proprio istinto evitando però di fare il passo più lungo della gamba. Nel lavoro è il momento di pensare ad un cambiamento e si possono iniziare a gettare le basi. La salute non va male ma alcune discussioni in famiglia possono creare disagio. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELL’ACQUARIO CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle del segno dell’acquario per il mese di aprile 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

ACQUARIO, L’OROSCOPO DI APRILE 2018 DI PAOLO FOX: COME ANDRANNO AMORE, LAVORO E SALUTE

Paolo Fox ci fornisce delle previsioni che riguardano amore, lavoro e salute segno per segno e mese per mese. Scopriamo come sarà il mese di aprile 2018 per i nati sotto il segno dell’acquario. In amore si consiglia di evitare di mettere in discussione una storia importante anche se c’è stata una distrazione. Chi condivide con il partner un progetto lavorativo, o anche con un membro della famiglia, potrebbe vivere qualche disagio. E’ possibile che nascano delle discussioni anche per motivi futili e dunque bisogna prestare attenzione. Attenzione al 2 aprile, giornata che potrebbe rivelarsi pesante per l’acquario. Non si può puntare sui sentimenti che nascono in questo mese di aprile 2018. Intorno al 17 attenzione a questioni legate all’eredità, che possono generare problemi anche in famiglia.

Nel lavoro si può pensare a nuovi progetti, a dei cambiamenti nella propria vita. Non ci sarà una svolta immediata ma si possono gettare le basi per le buone novità che ci saranno nella seconda metà di questo anno. Se avete del denaro da poter investire, questo è un buon momento per aprire una nuova attività. Favoriti sono gli artigiani. Attualmente Giove è ancora contrario ma la situazione è destinata a migliorare nei prossimi mesi. Dunque bisogna pensare bene a come spendere i propri soldi. Insomma, preparatevi perché questo 2018 sarà rivoluzionario prendendo le decisioni giuste.

Parliamo ora di salute. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dell’acquario, aprile 2018 porta con sé delle preoccupazioni soprattutto in ambito familiare, che non giovano al benessere generale. Bisogna stare attenti anche ai rapporti con altri segni come scorpione o capricorno, ma anche con persone più grandi. Il nervosismo è dietro l’angolo e anche lo stomaco potrebbe risentirne. State attenti soprattutto all’inizio di ogni settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.