News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2018 per il sagittario: quali sono le previsioni di questo mese

Come sarà il mese di aprile 2018 per il sagittario in amore, lavoro e salute? A dircelo è Paolo Fox con il suo oroscopo

oroscopo paolo fox


Paolo Fox ci dice quali sono le previsioni di aprile 2018 secondo il suo oroscopo dei nati sotto il segno dello scorpione. Ecco come saranno amore, lavoro e salute. In amore il cielo è positivo ma non troppo passionale, e quindi potrebbe esserci un po’ di freddezza. Nel lavoro Mercurio nel segno è di grande aiuto ad aprile, e porta a buoni risultati e alla conclusione di trattative. La salute va bene soprattutto nella prima parte del mese.  PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO CLICCA QUIVediamo come sono le stelle dello scorpione ad aprile 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox.  

COME SONO LE STELLE DI APRILE 2018 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AMORE, LAVORO E SALUTE

Paolo Fox svela come andrà il mese di aprile 2018 per i nati sotto il segno del sagittario secondo il suo oroscopo, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda i sentimenti il cielo è buono per il sagittario ma la passione tende a scemare rispetto a marzo. Chi ha iniziato da poco una relazione potrebbe risultare quindi un po’ freddo ma la causa di tutto ciò sono le troppe preoccupazioni. In effetti problemi di tipo pratico e il lavoro assorbono parecchie energie che vanno a sottrarsi alla vita sentimentale. E’ possibile che in questo mese si facciano degli incontri ma nulla di sconvolgente. Il 14 e il 15 è possibile recuperare terreno in amore. Alla fine del mese l’insofferenza potrebbe prendere il sopravvento. La gelosia può sommarsi in maniera negativa ai problemi di coppia. 

Nel lavoro Mercurio transita nel segno del sagittario ad aprile 2018. Secondo Paolo Fox questo significa che influirà in maniera positiva nelle attività. Se avete delle trattative in corso, questo è il cielo giusto. E’ arrivato il momento di prendersi qualche soddisfazione dopo la fatica dei mesi scorsi. Giornate positive sono 4, 5, 14 e 23 aprile. Si possono risolvere anche delle situazioni legate ad una proprietà. Chi vuole mettersi in gioco in qualcosa di nuovo, può trovare degli sbocchi interessanti. 

Nella salute Paolo Fox ci fa sapere che il sagittario potrà godere di un cielo positivo ad aprile 2018. Si può avere una buona energia. Attenzione però dopo il 24 aprile, quando la stanchezza potrebbe essere di impedimento. I nati sotto questo segno amano la libertà e alla fine del mese potrebbero sentirsi costretti in qualcosa che non vogliono fare. Evitate i pericoli il 25, il 26 e il 27 del mese



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.