Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 del toro, cosa ci dicono le stelle per questo mese ?


Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 del toro, cosa ci dicono le stelle per questo mese ?

Cosa devono aspettarsi i nati sotto il segno del toro dal mese di maggio 2018? E’ Paolo Fox a dircelo con il suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore il toro potrebbe decidere di impegnarsi e trovare la propria indipendenza dalla famiglia di origine. Nel lavoro bisogna lasciarsi aiutare e consigliare da chi ne sa di più, soprattutto se si ha qualche idea da realizzare. La salute, grazie ad una crescita interiore, potrebbe migliorare in questo mese. L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL TORO, CLICCA QUI. Vediamo quali sono le previsioni di maggio 2018 di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di maggio del toro.

TORO, LE STELLE DI MAGGIO 2018: COME ANDRANNO AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Chi è nato sotto il segno del toro e vuole sapere come sarà il mese di maggio 2018 secondo le stelle, non può che affidarsi all’oroscopo di Paolo Fox. Ecco le sue previsioni in amore, lavoro e salute. L’amore va abbastanza bene soprattutto per chi è rimasto ancorato alla famiglia di origine. Potrebbe essere arrivato il momento di sposarsi o convivere, così da essere indipendenti. Buona la situazione anche per chi ha subito una separazione, in quanto potrà finalmente vivere un nuovo amore.

Se ci sono invece dei problemi di coppia, la tentazione di tradire potrebbe essere alle porte.

Cercate di non fare cose di cui potreste pentirvi e provate a recuperare il rapporto.

Nel lavoro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di maggio 2018, il toro deve chiedere aiuto a chi può essere una risorsa per la realizzazione di un’idea. Saturno è in buona posizione e fa presagire una collaborazione positiva. Buone occasioni possono affacciarsi per chi ha un lavoro come dipendente. Anche Urano entra nel segno e rappresenta la volontà di modificare la situazione e cambiare anche la propria vita. Nelle giornate che vanno dal 14 al 19 maggio il toro potrebbe ricevere una telefonata molto significativa grazie alla presenza favorevole di diversi pianeti nel segno del toro. 

Dal punto di vista della salute a maggio 2018 lo stress può diminuire e con esso anche i problemi allo stomaco. In effetti un cambiamento personale può comportare un cambiamento di atteggiamento che non può che avere risvolti positivi anche sul corpo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo mese è quello giusto per il toro per dedicarsi allo studio, alla lettura e a tutto ciò che nutre la mente, soprattutto a partire dal 14 di maggio.

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 del toro, cosa ci dicono le stelle per questo mese ? ultima modifica: 2018-03-11T07:56:57+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close