News dal mondo

Scandalo per la regina Elisabetta, svelati i dettagli sul suo intimo (Foto)

La regina Elisabetta non ha gradito che in un libro appena uscito ci siano degli aneddoti sul suo intimo (Foto)

regina elisabetta


Un altro libro ha fatto esplodere un altro scandalo nel palazzo dei reali inglesi ma a dire il vero la regina Elisabetta si è arrabbiata un po’ troppo. Elisabetta II d’Inghilterra è andata su tutte le furie quando ha saputo che in un libro appena uscito c’erano un po’ di dettagli sulla sua lingerie. Niente di così hot ma poche allusione e questo è bastato alla regina Elisabetta per esplodere. Her Majesty non ha gradito che Jane Kenton, la proprietaria del marchio di intimo Rigby & Peller abbia raccontato alcuni aneddoti sulle prove dei capi di intimo a Buckingham Palce nel suo libro Storm in a D Cup. Ma cosa ha raccontato la signora 82enne sulla nonna di William ed Harry d’Inghilterra? Davvero niente di così scabroso, la Kenton ha commentato che non ha certo svelato le misure del seno prosperoso della regina; quelle restano un segreto di Stato. Non ha nemmeno riferito dei gusti della regina Elisabetta sulla sua lingerie, ha solo raccontato un aneddoto, uno in particolare.

Ha raccontato che la regina Elisabetta era seminuda e circondata dai suoi assistenti durante le prove di intimo. C’è anche altro e riguarda Lady Diana che sembra avesse l’abitudine di chiedere i poster con le modelle seminude per regalarle ai figli Harry e William. Quest’ultimo racconto sembra un po’ strano ma al di là delle insinuazioni false o vere tanto è bastato perché da Buckingham Palace arrivasse la sentenza che il libro non è piaciuto con le relative conseguenze.

Immediata la revoca della royal warrant, ovvero un patentino ufficiale, per i fornitori della famiglia reale; era un privilegio che avevano dal 1960. A 91 anni la regina non ha certo intenzione di cambiare il suo carattere impetuoso. Adesso resta la curiosità su quali capi preferisca sotto i suoi abiti colorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.