News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 del leone, le previsioni di questo mese

Paolo Fox ci svela quali sono le previsioni di maggio 2018 per quanto riguarda l'amore, il lavoro e la salute del leone

oroscopo paolo fox


Come sarà maggio 2018 per tutti coloro che sono nati sotto il segno del leone? Paolo Fox ci dice la sua con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore la situazione migliora rispetto a quanto accaduto ad aprile e bisogna cercare di non farsi condizionare dalle esperienze passate negative. Nel lavoro si inizia a vedere qualche risultato in vista dell’estate anche se non mancano ancora le preoccupazioni di tipo economico. Per quanto riguarda la salute potrebbero esserci degli sbalzi di umore. LE STELLE DEL LEONE PER IL 2018, CLICCA QUI. Vediamo quali sono quindi le previsioni di maggio 2018 per i nati sotto il segno del leone secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MAGGIO 2018: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE

AMORE – In amore possono esserci delle sorprese rispetto ai mesi precedenti. Bisogna cercare di non rimuginare sul passato e di non lasciarsi condizionare dalle delusioni che hanno segnato il leone. Dunque cercate di non essere diffidenti a causa di una storia finita male. Se state vivendo una storia in crisi, a maggio potrete risolvere i vostri problemi facendo emergere gli aspetti positivi del rapporto. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di maggio 2018, alcuni potrebbero addirittura pensare al matrimonio. I single possono invece aprire il proprio cuore all’arrivo di un nuovo amore. Bisogna armarsi di coraggio e lanciarsi per poter essere felici. 

LAVORO – In questo mese che precede l’estate, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il leone potrà ottenere dei risultati. Purtroppo non mancheranno delle preoccupazioni legate a situazioni passate che hanno comportato problemi di tipo economico. Il leone potrebbe infatti aver dovuto affrontare delle spese molto consistenti, come una multa. Giove continua ad essere dissonante e quindi bisogna fare attenzione alle finanze. I nati sotto il segno del leone non devono buttarsi giù e cercare invece di resistere perché a fine anno le cose possono migliorare. Insomma, la pazienza vi aiuterà ad andare avanti. 

SALUTE – Paolo Fox fa sapere che per il leone possono non mancare gli sbalzi di umore. Attenzione soprattutto il 7 del mese di maggio 2018. Le donne potranno aver voglia di rimettersi in forma e vedersi belle allo specchio. In questo mese potrebbero farsi sentire dei piccoli problemi di ritenzione idrica. Dal 13 al 15 maggio la pazienza potrebbe essere messa alla prova. Queste sono dunque le previsioni di maggio 2018 per i nati sotto questo segno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.