News dal mondo

Buondì Motta pubblicità episodio definitivo: il video impazza sui social, come andrà a finire?

Buondì Motta pubblicità episodio definitivo: il video impazza sui social, come andrà a finire? Ecco il finale della storia della bambina sorridente e degli asteroidi pronti a distruggere il mondo

buondi motta episodio definitivo


Che cosa ne sarà della bambina sempre sorridente che va a caccia di una colazione perfetta? Lo potrete scoprire solo guardando il video della pubblicità del Buondì Motta con l’episodio definitivo. Anche questa storia, come tutte le storie, ha un finale. In tv il nuovo spot delle merendine non è ancora andato in onda ma su Facebook e Youtube il video è già stato pubblicato, riscuotendo un grande successo tra il pubblico. Si inizia con un breve riassunto di tutto quello che è successo: la mamma della bambina sempre sorridente, il suo papà e il postino sono finiti in ospedale. Le cose sono difficili ma sopravvivono! Si ricomincia quindi da una stanza di ospedale dove il dottore cerca di analizzare le cause che hanno cambiato per sempre la vita di queste tre persone, mentre la bambina sempre sorridente spera di poter presto tornare a casa con la sua mamma e il suo papà e fare finalmente la perfetta colazione, quella che coniuga  leggerezza e vitalità ( ricordate la famosa frase  “Mamma mamma, vorrei una colazione leggera, decisamente invitante, che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità“). Neppure il dottore a quanto pare sembra credere alle parole della bambina, che cosa succederà?

SPOT BUONDI’ MOTTA: SU FACEBOOK LA PUBBLICITA’ DELLE MERENDINE FA MIGLIAIA DI CONDIVISIONI

Come potrete vedere lo spot al momento è stato condiviso da oltre 9000 persone e piace davvero moltissimo, tanto che ha superato, in soli due giorni, le 500 mila visualizzazioni. Un risultato davvero unico. Il video in totale dura circa 2 minuti. Immaginiamo che in tv andrà in onda in pillole che ci sveleranno come andrà a finire la storia della bambina sempre sorridente che cerca ancora qualcuno che creda nella sua colazione leggera ma golosa a base di Buondì Motta. 

Il finale con il botto è arrivato e per il pianeta terra si mette davvero molto male visto che sono in poche le persone a credere che esista questa colazione leggera ma golosa. Per il pianeta terra potrebbe persino arrivare l’estinzione? Che ne pensate di quest nuovo spot del Buondì Motta, innescherà polemiche come era successo anche con gli altri spot andati in onda nel 2017 in tv? Nel frattempo gli asteroidi potrebbero davvero distruggere tutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.