News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 dell’acquario, le stelle dei nati sotto questo segno

Ecco quali sono le stelle di maggio 2018 secondo Paolo Fox per quanto riguarda il mese di maggio 2018 per i nati sotto il segno dell'acquario

oroscopo paolo fox


Come sono le stelle dei nati sotto il segno dell’acquario per quanto riguarda il mese di maggio 2018? Paolo Fox, con il suo oroscopo segno per segno e mese per mese, svela come andranno amore, lavoro e salute. In amore chi ha in mente di convivere o sposarsi dovrà farsi aiutare per poter ottenere ciò che vuole. Nel lavoro l’acquario può compiere un passo importante ma i dubbi e le incertezze non mancano. Dal punto di vista della salute con queste stelle il recupero della forma fisica è favorito nonostante lo stress che incombe. L’OROSCOPO DEL 2018 DELL’ACQUARIO SECONDO PAOLO FOX, CLICCA QUI. Vediamo quali sono le previsioni di Paolo Fox per l’acquario per quanto riguarda maggio 2018.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2018 DELL’ACQUARIO: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – L’acquario che sta progettando una convivenza o un matrimonio potrà riuscirci solo con un aiuto. I più giovani potrebbero dover “combattere” contro l’opinione di parenti in disaccordo con le loro scelte. Potrebbe essere necessario chiedere un aiuto economico se sta per arrivare un bambino. Questo lieto evento comporta grande felicità ma fa sentire all’acquario tutte le sue responsabilità che possono portare a qualche incertezza e alla paura di non riuscire nel proprio compito. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di maggio 2018, in generale i nati sotto questo segno devono fare attenzione ai soldi, ad esempio se ci si appresta a firmare un contratto di affitto. Chi invece non ha una relazione saranno possibili incontri interessanti che potrebbero diventare qualcosa di bello. Non bisogna essere precipitosi e invece bisogna prendersi tutto il tempo necessario. 

LAVORO – Mercurio e Venere sono positivi per questo segno a maggio 2018. Paolo Fox ci fa sapere, con il suo oroscopo, che anche Marte entrerà nel segno dopo la prima metà del mese. In ambito lavorativo per l’acquario non mancheranno di certo le idee alle quali si affiancheranno però alcuni dubbi. Chi è in procinto di fare un cambiamento potrebbe avere un po’ di paura di sbagliare e di rimetterci dal punto di vista economico. Non è il momento adatto per investire in maniera azzardata. Le giornate migliori di maggio 2018 per i nati sotto questo segno sono 24, 15, 29, 30 e 31 del mese, con Sole e Marte positivi. Alla fine di questo mese sono favoriti gli acquisti, le vendite e il commercio in generale. 

SALUTE – Secondo l’oroscopo di maggio 2018 di Paolo Fox, l’acquario potrà recuperare la forma fisica in questo periodo. Non manca però la tensione dovuta ai numerosi impegni. Dunque non bisogna strafare soprattutto nelle giornate del 15 e del 15 maggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.