News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 del capricorno, cosa ci dicono le stelle per questo mese

Paolo Fox svela con il suo oroscopo come sono le stelle del capricorno a maggio 2018 in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle per il mese di maggio 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno del capricorno? L’oroscopo di Paolo Fox ci svela come andranno le cose in amore, lavoro e salute. In amore chi ha una relazione seria e ha deciso di fare un passo in più vivrà un buon momento. Nel lavoro possono esserci dei buoni risultati per chi ultimamente si è impegnato e si è mosso nella direzione giusta. La salute va bene nella prima metà del mese mentre ci saranno degli sbalzi di umore nel resto di maggio. L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI. Vediamo cosa ci dice Paolo Fox per quanto riguarda maggio 2018 per il capricorno.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEL CAPRICORNO: COME ANDRANNO AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox le persone che sono in coppia e che hanno deciso di fare un passo in più vivranno un momento molto positivo e di grande amore. Questo è un periodo davvero bello per matrimoni e convivenze. La stessa cosa vale per chi vuole iniziare un’avventura. Saturno è nel cielo del capricorno a maggio 2018 e fa sì che si possa far emergere il lato migliore di sé. Le coppie che si sono lasciate diverse volte possono trovare pace e fare dei progetti. L’arrivo di un bambino, un figlio o un nipote, può portare ad emozioni molto forti. 

LAVORO – A maggio 2018 arrivano delle risposte per il capricorno che ha saputo sfruttare al meglio il periodo precedente. Secondo Paolo Fox Marte, Sole, Giove, Sturno e Mercurio (dal 13 maggio) saranno in posizione favorevole per il capricorno e quindi si potrà raggiungere qualche obiettivo. Saranno favoriti i nati sotto il segno del capricorno che devono affrontare un esame oppure devono discutere un contratto di lavoro. Alcuni possono scegliere di lanciarsi in qualcosa di nuovo che può portare ad ottenere dei buoni guadagni. Insomma, le stelle per quanto riguarda il lavoro sono davvero positive ed è questo il momento per sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano. 

SALUTE – Buona è la situazione per il capricorno nella prima parte di maggio 2018. Secondo Paolo Fox nella seconda parte del mese un po’ di malinconia e alcuni sbalzi di umore possono portare a qualche problemino che si può superare facilmente. La stanchezza può farsi sentire nei giorni 24 e 27 maggio. A fine mese lo stomaco può dare alcuni piccoli problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.