Pasqua 2018, le frasi più belle da dedicare per fare gli auguri


Pasqua 2018 FRASI

Nel corso delle festività è molto importante fare gli auguri alle persone care. Oggi vediamo quali sono le frasi più belle da dedicare per fare gli auguri a Pasqua 2018. In effetti trovare le parole giuste è tutt’altro che semplice e si rischia di essere banali o troppo freddi. Mandare un augurio secco non sempre è la cosa migliore da fare, perché chi lo riceve potrebbe leggere in queste parole scarsa volontà. Per fortuna in giro per il web è pieno di frasi di ogni genere per fare gli auguri nel modo giusto in occasione di questa festa. Di seguito ve ne forniamo alcune che potete copiare sui biglietti di auguri oppure da inviare tramite Whatsapp

COME FARE GLI AUGURI A PASQUA 2018, TANTE IDEE PER NON SBAGLIARE

In queste occasioni di festa dimenticarsi di fare gli auguri può creare qualche problema con amici, parenti, colleghi o altre persone. Dunque la prima cosa da fare è cercare di inviarli davvero a tutti. Ma come fare gli auguri a Pasqua 2018? La tecnologia viene in nostro aiuto. In passato in effetti non restava che fare una telefonata e questo rischiava di farci perdere davvero molto tempo. Oggi, grazie a Whatsapp e ai social networks, si possono raggiungere molte persone velocemente inviando un messaggio, condividendo un’immagine o un video. Oggi vediamo quali sono le frasi giuste per fare gli auguri a Pasqua 2018.

LE FRASI PER FARE GLI AUGURI A PASQUA 2018, QUALI SONO LE PIU’ BELLE DA DEDICARE AD AMICI E PARENTI

Buona Pasqua.
Sorprendete e lasciatevi sorprendere.
(Don Cristiano Mauri)

Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana.
(Paolo VI)

Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera.
(Lutero)

Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
(Erri De Luca)

Che la pasqua ci insegni a entrare nel fiore della primavera, a rinnovarci, ad accogliere più che giudicare, a covare un uovo di luce dentro la nostra anima.
(Fabrizio Caramagna)

Miei cari,ecco il mio augurio:
cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita.
(Padre Enzo Bianchi)

Il sepolcro svuotato ci dice che la morte è stata vinta. E torna la Pasqua, per dirci la gioia di un domani aperto da Dio
(Don Marco Gasperini)


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close