News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 del toro, quali sono le previsioni?

Ecco quali sono le previsioni del mese di giugno 2018 del toro in amore, lavoro e salute secondo l'oroscopo di Paolo Fox di questo anno

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di giugno 2018 per chi è nato sotto il segno del toro? Le previsioni di Paolo Fox non si fanno attendere e ci dice cosa succederà con il suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. Dal punto di vista dell’amore la prima parte del mese è decisiva e le coppie forti la supereranno senza problemi, mentre le altre non ce la faranno. Nel lavoro Giove e Marte sono in un aspetto un po’ complicato ed è probabile che ci si trovi di fronte ad un bivio. Per quanto riguarda la salute non mancherà la stanchezza, che unita allo stress può portare ad alcuni problemi. L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL TORO, CLICCA QUI. Vediamo di seguito tutto ciò che potrebbe succedere a giugno 2018 al toro secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2018 DEL TORO: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – In amore, come vi abbiamo anticipato, la prima parte di questo mese potrebbe segnare una svolta. Chi ha una relazione forte potrà resistere mentre gli altri potrebbero invece non farcela. Giove è in opposizione a giugno 2018 e per questo bisogna fare attenzione. Chi ha una relazione lunga e si ritrova a discutere da anni, è possibile che si ritrovi a dire basta proprio in questo momento con tutte le conseguenze del caso, soprattutto per chi è sposato. Chi invece ha una relazione positiva, riuscirà a sopravvivere nonostante dei piccoli problemi. Se si cerca di tradire il partner non è un buon momento perché con questo cielo si rischia di essere scoperti e quindi di mandare all’aria tutto. Secondo l’oroscopo 2018 di Paolo Fox, il toro dovrà stare particolarmente attento al 22 e al 24 di giugno 2018.

LAVORO – Giugno 2018, per il lavoro, è un mese decisivo. Anche in questo ambito l’opposizione di Giove, unita a Marte e Venere in aspetto complicato, possono comportare un cambiamento, voluto o meno. In questo momento il toro ha a che fare con dei problemi di carattere economico che dovrà cercare di risolvere quanto prima. Nel corso dei mesi tutto potrà risolversi, soprattutto verso la fine di questo anno. Secondo Paolo Fox i nati sotto il segno del toro che hanno costruito delle solide basi potranno superare questo momento. E’ un periodo particolare e le questioni economiche incideranno dunque sul lavoro.

SALUTE – Il mese di giugno 2018 per il toro sarà caratterizzato da nervosismo e stanchezza, e le giornate peggiori sono il 13 e il 17. Paolo Fox con il suo oroscopo invita i nati sotto questo segno a cercare di rilassarsi per evitare dei problemi fisici causati dallo stress. Attenzione allo stomaco ma anche alla pressione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.