News dal mondo

La regina Elisabetta devastata dal dolore per l’addio al suo Willow (Foto)

E' morto l'ultimo corgi della regina Elisabetta II, un dolore immenso per lei che sta per compiere 92 anni (foto)

regina elisabetta


La regina Elisabetta II sta vivendo un dolore che non tutti comprenderanno ma che per lei è devastante, il suo ultimo corgi è stato addormentato, il suo adorato cane è morto(Foto). Willow aveva 14 anni, da tempo era malato e per mettere fine alle sue sofferenze è stato addormentato. Era l’ultimo discendente di Dookie, ovvero il primo corgi di Elisabetta II, il primo cane entrato a Buckingham Palace nel 1933. Una fonte vicina alla famiglia reale inglese ha raccontato al Daily Mail che la regina è devastata, che nel corso degli anni ha pianto per tutti i suoi corgi ma la morte di Willow la turba ancora di più. Lo considerava parte della famiglia ma domenica è stata presa la decisione di addormentarlo per sempre. Tra due giorni sarà il compleanno della regina ma sarà forse il più triste per lei.

DOLORE PER LA REGINA ELISABETTA II E’ MORTO IL SUO ULTIMO CORGI IL SUO CANE WILLOW

Era solo una bambina quando il primo corgi è entrato a palazzo, nella sua vita, apparteneva al padre Giorgo VI. Poi a 18 anni le fu donata Susan. Ha quindi ha avuto nella sua vita più di 30 corgi,non li ha mai venduti, tutti allevati nel castello di Windsor, altri ne ha regalati e mai ha voluto che partecipassero a gare canine. Per la regina Elisabetta i suoi cani non erano una semplice compagnia, li ha allevati davvero come figli, se ne prendeva cura personalmente.

Si prendeva cura della loro alimentazione badando alla dieta e ogni giorni le passeggiate. La fonte ha commentato: “Probabilmente Willow rappresentava l’ultimo legame con la sua infanzia, i suoi genitori, le sue radici”anche questo il motivo di tanto dolore. Prima di Willow era adnato via anche Holly, solo 18 mesi fa. Entrambi i cani li abbiamo visti accanto alla regina alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra nel 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.